He's a cold, black sun. I'm an icy, white moon.
di Momiji

06/01/12, ore 11:45

E dunque eccomi qua.
Eccerto, non potevo non recensire.
S a i chi sono?
Ovvio che sí, o se non pensi di saperlo, lo scoprirai presto!
* Ehi, Nacchan, non credi sia troppo divertente tirarsela perché si conosce di persona l'autrice? *
Mi fa sentire poteeeente. P O W A H!

Direi di iniziare a parlare di questa adorabile fanfiction. Dunque, come sai |[hai capito, no?, chi sono.]| non seguo Bleach ma me ne hai parlato molto e i personaggi sono a me familiari, almeno, per quanto riguarda Rukia ed Ichigo.
IC, ben scritta ~ottimamente, introspezione azzeccatissima, buon uso del lessico [oh! Sí, fare la snob mi diverte.], perfetta, su.
Amo come scrivi, e amo come curi il layout || cosa che non faccio mai * coff * ||.
Detto ció,
~Ciao Momiji.
-aspettati altre recensioni da parte mia nelle tue prossime fanfiction.

,,S a y o n a r a//

P.S. Diooo! Emozione! Prima recensione da alternativa-fighetta-menosetta! :DDD ma finiamola. <3
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 11:47 am)

29/03/11, ore 12:24

Forse è un pochino troppo tardi per recensire, visto che hai pubblicato la storia un mese fa, ma ci tenevo, dopo aver visto che una storia così bella aveva così poche recensioni >.> Non posso non farti i complimenti. Sei riuscita benissimo a centrare il personaggio di Rukia, quello che prova, i suoi sentimenti verso Ichigo e Kaien. Hai ragione, è proprio il suo stupido orgoglio ciò che la tiene lontana da Ichigo. L'orgoglio di facciata di una persona fragile che cerca di fare vedere al mondo che può cavarsela da sola. Ma io la adoro proprio perchè è così, così come adoro il rapporto tra lei e Ichigo.

Complimenti, davvero. Sei stata bravissima (:

25/02/11, ore 11:37

molto bella,la parte che ho preferito è stata l'ultima!
i sentimenti di rukia sono ben espressi secondo me e il fatto che lei incolpi il suo orgoglio perchè non le permette di seguire il suo cuore e andare da ichigo è azzeccato!^^