Hey, stranger.
di buffy_91

23/05/11, ore 22:06

ma wow!! Finalmente trovo un fanfic su teddy e henry.. Sono troppo belli insieme.. Lui è così dulcius.. <3 Per fortuna è finita bene fra di loro!! =)) la tua fic è molto bella, complimenti.. Spero che ne scriverai altre su di loro.. La frase: possiamo permetterci di meglio, mi ha fatto stra ridere quando l'ho sentita.. Te l'ho già detto che è strabella? Si, vero? P.s. Quanto mi piace scott foley <3

09/03/11, ore 15:08

Affronto dapprima la parte spicciola della recensione, grammatica e stile :)

Ti sconsiglio l'uso eccessivo dei puntini di sospensione - che devono essere, sempre e comunque, a gruppi di tre: anche io inizialmente li usavo spesso, ma ho scoperto che giocando con virgole, due punti e punti e virgola si può creare un effetto decisamente migliore.
Nel complesso lo stile è scorrevole, prosegue senza incespicare, anche se personalmente avrei preferito qualche riga descrittiva in più circa l'ambiente e il rapportarsi con il personaggio nell'ambiente.
Ti faccio solo un appunto: ti è scappato un apostrofo a "un istante", che invece non lo vuole!

Nel complesso la flash è carina e leggera, intrigante quel piccolo gioco di frasi e sentimenti finali che lascia il lettore con il presentimento che tutti noi, amanti della serie, abbiamo: questa coppia si potrà rivelare interessante! :)

In bocca al lupo per i prossimi lavori!

Clara

23/02/11, ore 23:50

oooooh *.*
sono una coppia dolcissima secondo me, e henry un bellissimo personaggio :)
l'idea di scrivere su di loro è stata originale, ed è scritta molto bene :)
brava davvero :)
-Nomad