Nuovi metodi di analisi maschile
di ArmaMedievale

14/03/11, ore 00:00

Ammazza che spirito d'osservazione!
In effetti, se uno si ferma a pensare e a soppesare gli atteggiamenti delle persone, si possono capire molte cose di chi ci troviamo davanti e tu l'hai reso benissimo. Una descrizione attenta nella quale, ora che ci ripenso, ritrovo tutti i comportamenti tipici di tali bevitori!
Io, come Anna, prediligo il vino e non ho mai conosciuto ragazzo che lo apprezzasse a dovere, non vale l'amico somelier vero?XD
Molto carina, mi è piaciuta!

24/02/11, ore 20:43

Mi piace questo esame delle persone in base a cosa bevono!!! Ti ho letta in un fiato, sei scorrevole e simpatica. E io aspetto di sentire ancora il tuo demo :P
Brava :)
Bacio
Nicoletta

23/02/11, ore 15:14

Mi è piaciuta! xD soprattuto, l'ho trovata istruttiva! u.u
Essendo astemia - sì, lo so: linciami pure, sono proprio quel tipo di persona che dice "non mi piace bere" xD però non sono depressa! - mi hai dato un modo nuovo per analizzare, comprendere e catalogare il genere maschile! u.u ora so che eviterò l'uomo-amaro - come la peste - e ci andrò piano con uno whiskey! xD Scherzi a parte, la fic è molto carina, scritta bene e soprattutto mi piace questo modo di dipingere la protagonista. Questo suo essere fintamente superficiale, quando invece ha l'occhio attento e a cui non sfugge nulla, come quello di una profiler! xD