Il tetto del mondo
di Giulz87

18/05/11, ore 13:02

Eccomi anche qui, lo so oggi sono un tormento, questa introspezione è molto malinconica, ma altrettanto stupenda. Le immagini sono vive, scorrono come se ciò che si legge si stesse vedendo, tutto ciò avvine grazie a piccoli dettagli che rendono la scena familiare, come la marca delle sigarette o la grandezza del divano. Alcune frasi mi hanno colpita per la loro infinita tristezza, ma è proprio questo il bello della scrittura; arrivare a chi legge. Complimenti di cuore ^^

06/05/11, ore 17:49

Girovagavo su questo sito e mi sono trovata qui, mi sorprende che questa shot abbia solo una recensione, è davvero bella. Partendo dalla forma: è ben scritta. Arrivando al contenuto: mi ha lasciato un qualcosa, leggendo fino all'ultima frase, che racchiude tutto infondo, mi ha inciso dentro il significato di ogni parola.
"Annullo lo spazio-tempo attraverso un atteggiamento spontaneo, istintivo, contro ogni ragione. Perché anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti" una frase che per me adesso è maledettamente vera xP
Mi ha colpito davvero tanto questo testo...davvero...complimenti, non so come esprimere a parole come lo trovo. In sostanza: bellissimo.
ciau ciau <3

23/02/11, ore 01:03

Ciau!!*.* Grazie della dedica!! Ti ho già detto quanto sia bello e ben scritto questo capitolo, ma non ti ho detto che in particolar modo ho apprezzato questa frase:
"la mente mi propone conversazioni immaginarie, che non diverranno mai reali". Capita spesso anche a me, come penso capiti a tutti, però sei riuscita a chiare il concetto!*.* Brava come al solito!
L'introspezione poi è perfetta: i pensieri vanno di pari passo con le immagini descritte, il che rende maggiormente partecipe il lettore.
Ancora brava!^^