Who Am I?
di Minnow19

26/02/11, ore 16:32

Oddio, è davvero stupenda. Anche io ho spesso pensato che Ashley non meriti tutto questo, nonostante io stessa prefisco Jemi.. Davvero meravigliosa, scrivi benissimo *-* Baci, Laura.

23/02/11, ore 15:39

...G R A N D I O S A.
Tu e la Fanfiction. Di solito non mi spreco mai ad aprire l'editor html per le recensioni,lo faccio solo quando ne vale la pena.
Ora ne vale? ASSOLUTAMENTE SI.
C'è qualche errore trascurabile (Te li segno solo per farti rendere perfettosa (?) questa FF già stupenda!
Allora: rigo 8 si dice "rigano" e non "irrigano" e al rigo 12 hai lasciato la S.)
Ma veniamo alla storia.
BRAVAAAA *applaude* Finalmente qualcuno che non se la prende con quella povera crista.

cit."Chi sono io?
Chi siamo io e lui?
Chi sono Jashely?
E soprattutto, siamo giusti?
Che dubbio."

Che cosa bella. Ti devasta,poverina,ti ritrovi nel suo stesso dolore.
"...Ben scritto,ottimamente "diretto",e MERAVIGLIOSAMENTE ideato da Lady Jonaaaaas!!" *applaude.
Poi,la dedica,è meravigliosa. Se IO ho fatto questo,allora...mi commuovo ç___ç

Alla prossima,mi raccomando,continua così.
Baci,Alex.

23/02/11, ore 15:19

io sono fan di Ashley, e mi fa piacere vedere qualcuno che ragiona, anche se comunque anche a te non piace :) ma sono davvero orribili le cose che la gente scrive su di lei, e secondo me immeritate. :)
comunque è davvero carina questa oneshot :)

23/02/11, ore 14:43

fotocopia <3
premetto che non sopporto Ashley, che sono una delle tante fan che la insulta perché amo Jemi (ma non vorrei neanche la sua morte, povera ragazza), ma visto sotto questo punto di vista, scusa il gioco di parole, mi sento un po' in colpa e triste per lei. Scusate, ma chi di noi non ha mai detto qualcosa su di lei? Io sì, lo ammetto xD xD quindi viva la sincertità! xD
bellissima :D
un bacione
Mari <3

23/02/11, ore 14:25

Ehi ciao :)
Premetto dicendo che a me la coppia Jashley non piace per nulla. Vabbè qui si parla di gusti :P
Mi piace molto il modo in cui scrivi hai un bello stile, scorrevole e ad effetto. Good job! :)
Anche io ho una FF, passa a leggere se vuoi! :D
Baci, xx
Vero