Bagno
di MarchesaVanzetta

10/04/11, ore 15:05

Mi hai fatta crepare dalle risate con questa storia...hahahaha oddio gli amici che pensano male sono sempre qualcosa di eccezionale xD

27/02/11, ore 18:35

Come al solito, mi fanno ridere un sacco! O.O XDDD
Poi me li immagino, quei due, a bisticciare e far baldoria da una parte all'altra di Hogwarts! *___*
Mi sto appassionando troppo alla coppia +___+
Ahhh, io l'ho sempre detto che sono una strega mancata! ç___ç
Bando alle ciance: di nuovo complimenti perchè il tuo stile è molto bello! Mi piace, perchè con le tue storie mi trasmetti allegria e freschezza e, per me che sono una tipa tendenzialmente depressiva (eeehhh u___u specialmente quando scrivo <.<") le tue FF sono praticamente una medicina! *___*
Continua a scrivere, assolutamente, perché sto iniziando a diventare dipendente ò.ò

Un bacione,
Ceci.

23/02/11, ore 20:51

Ma, porco boccino, nemmeno sotto la doccia quella calamità di Sirius lascia stare il povero lupetto. (E io che pensavo chissà cooosaaaa)
Certo che usa le cremine, povero lui, altrimenti vorrei vedere che razza di pelle si ritrova uno che una volta al mese diventa un lupaccio peloso!
E per lo shatzu tutti sanno che fa bene e così dopo è uno studente bello sciolto e atletico.
Certo che solo Potter poteva pensare che a Sirius piacesse di più fare zum zum chiacchierando del più o del meno...
Grazie Anna, per quest'altra tua storia buffa e carinissima.

23/02/11, ore 15:09

EHm,non ho capito... QUindi non stavano facendo porcherie?
Comunque è carina... Il tuo stile è sempre riconoscibile: ironico, fresco e giovane.
Bravissima Anna!
Baci,