Un sogno che si avvera... è Natale
di SARAHPOXY

08/01/12, ore 21:55

Premetto che sono parecchio indietro con la visione di Smallville, quindi non so nulla di Chloe e Oliver come coppia, però ammetto che la cosa mi intriga.
Ho voluto leggere la tua fic e sono contenta di averlo fatto. Mi è piaciuta. E poi siamo ancora in periodo di feste, insomma il natale è passato da poco e l'atmosfera natalizia si sente ancora, e la tua idea del bigliettino con solo il nome di Oliver e il desiderio di Chloe che si avvera è davvero dolce, come la fic del resto
E' bella, mi è piaciuta. Brava!

11/03/11, ore 22:30

è bellissima, complimenti vivissimi!! I ricordi di Oliver e Chloe sono fantastici, teneri e così romaaaaaaaaanticiiiiiii!! xDDDD "Fare l' amore con Oliver era sempre qualcosa di unico" ...e ci credo! Cavolo, si tratta di Oliver Queen!! Bella bella bella,brava!!
PS. sei mica del forum Chlollie?
Baci, Sun!

24/02/11, ore 21:43

Aaaaaaaaahh... finalmente qualcosina di nuovo su questi due..xD
Avevo un po' perso le speranze devo essere sincera.. mi sono addirittura messa a scrivere qualcosa io.. adesso poi vedrò se pubblicare o meno... cooomunque.. complimenti! Molto carina davvero.. soprattutto il particolare del bigliettino col desiderio.. quello mi è piaciuto un sacco.. scrivi bene.. l'aria nostalgica traspare alla grande.. e dei protagonisti.. che dire.. se scrivi di loro non c'è bisogno che io mi metta qua a esprimere il mio giudizio completo su di loro.. mi piacciono.. sono belli bellissimi insieme..
ok basta.. complimenti ancora.. Caipirinha