Ricordi dell'Akatsuki
di Cocol_Sasso_97

22/11/11, ore 21:55

Aahahahahha, nooooo troppo bellaaaaaa!!! Mi è piaciuto sopratutto il momento della foto della prima "comunione" di Hidan!!! Il padre di Itachi xD!! Il pezzo migliore è stata l'acconciatura di Deidara Senpaiii!!! Brava e Congratulazioni, sai scrivere benissimo!!! Kiss Kiss!!!

11/08/11, ore 17:19

HIDAN: XD E poi mia mamma si era inca…
TOBI:BIP!^_^
HIDAN: … volata perché avevo rotto il vestito nuovo…
KISAME:Giocando a calcio coi bambini?
HIDAN: No, sacrificando i bimbi eretici U.U
TUTTI: =_=’’
TOBI: Oh, le mie foto dell’elementari! Mi sembra di averle finite appena ieri… ^_^
DEIDARA:Tobi?
TOBI: Si sempai?
DEIDARA:Era ieri…
TOBI: °O° Sempai lei è un genio, come fa a ricordarsi tutte queste cose?
DEIDARA: -.-‘’
Ahahahah e anche l'ultimo pezzo!!
ahah Continuo a leggere!
Baci. Mine

01/03/11, ore 20:35

waaaa cocol!!! è genialeeeeeeeeeeeeeeee *_*
soprattutto :
"KISAME: Chi è questo coglione coi baffi che assomiglia in modo incredibile a Itachi?
ITACHI:Mio padre…
KISAME: O///O Ops…
ITACHI: Non importa, tanto era un coglione…"
xDxD
G-E-N-I-A-L-E!
complimenti davvero !

26/02/11, ore 13:05

Magnifica, bellissima, PERFETTA!!! Mi è venuto da piangere mentre leggevo le parti della canzone, ma poi morivo dal ridere ogni volta che leggevo la scena dell'akatsuki corrispondente XD
Davvero bella, peccato che poi tutti gli Akatsukini (quasi tutti) muoiono... D'X
Già mi immagino un giorno Tobi e Zetsu che ritrovano la foto fatta dagli akatsukini tutti insieme e si mettono a piangere XD
comunque la fic la metto nei preferiti perché è davvero molto bella.

26/02/11, ore 10:35

ahahahah Cocoool xD Che ridere :DDDD Brava bravaaaaaaaaa! MI è piaciuta un sacco *o*
Maaa... lo sai che Naruto inizia a piacermi? o.o Beh, mi piacciono i personaggi come li tratti tu, poi non so la storia reale xD
 Beh, brava! Mi è piaciuta un sacco ^^
Sai che ti dico? Corro a recensire l'altra storia sennò mi fai fuori xD
Uh, e ha ragione tua sorella. Mio fratello è sadico xD
Brava! Baci :DD

25/02/11, ore 21:29

AHAHAHAHAH!! bellissima! se questo è il risultato dei tuoi blocchi spero che ti capiti spesso! X°D

24/02/11, ore 20:31

ciao ciao ciao ciao cocchi!come va?vabbe,non ho tempo per chiaccherare,devo cominciare a commentare:
hidan è tremendo,è più sadico di simone!!!sai di chi parlo,e per essere più sadichi o come cavolo si dice di lui ce ne vuole!!!già all'età della comunione pensare solo a sacrificare bambini "eretici"!
comunque sono arrabbiata con te,ci sono rimasta malissimo!sai che non si deve fare questi scherzi?!?NON PUOI far vedere a il mio amico Tobi una foto così tanto brutta da farlo stare così!dovevi evitarglilo,sai che rischiava di rimanere traumatizzato per tutto il resto della sua vita?!?
certa gente senza cuoreXD
invece di farla vedere a Tobi che ci rimane male non potevi farla vedere a noi lettori?così magari ti arrivava qualche commentino in più anche per lei(Konnie),poverina,lei non riceve mai commenti!comunque mi devi spiegare perchè zetsu e orochimaru si chiamano prugna e ringo gigante!ma cosa centra orochimaru?!?lasciamo perdere che è meglio!comunque il mio amico kak ha ragione,ha svelato la triste verità:le foto possono immortalare anche ricordi tremendi,magari i più tetri e oscuri incubi...ma che cavolate astronomiche sto sparando?!?XD
ma veramente sasori non ha mai avuto una storia sentimentale?io non ci credo,e mi sembra strano anche che ai suoi piedi ci siate solo tu e dei,escluse varie tipologie bi bambole o marionette!
vabbe,lasciamo perdere,bella fic sorellona!ùtanti baci baci bacioni dalla tua sorellina danetta!^-^

24/02/11, ore 09:22

Giravo così per il fandom di Naruto (no io ci giro sempre per il fandom di Naruto) e sono capitata nella tua storia. *^*
Davvero simpaticissima. Semplice, però davvero divertente.
Adoro l'Akatsuki e tutti i suoi membri. Mi è piaciuto soprattutto quando Tobi era rimasto perennemente così:" D:"
Non ti spiace se la metto tra le preferite, vero? :D
Comunque sei stata davvero brava. u.u
Baci, Asuka.

23/02/11, ore 17:44

Bentoooornata!^____^ povero tobi! È rimasto di sasso. Hi Hi Hi!

23/02/11, ore 17:29

Ahaahahaaa! L'ho trovata divertente e carina. ^^
Mi è piaciuta. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

23/02/11, ore 17:13

Caruccia! Dolce e comica al tempo stesso: la prima spesa di Kakuzu (piango anche io per lui), l'iniziazione di Hidan...Zetsu sponsor della CARCIOFON! Mi ha fatto letteralmente morire e Orocci mi ha dato il colpo di grazia con il suo "RINGO GIGANTE"!
La canzone pure è stupenda...mi ha fatto ritornare in mente tanti bei ricordi!!! Brava!