Il mio Suicidio
di I live to die

18/01/06, ore 23:36

a me invece il tuo stile piace. è bella la parola puzzle fa capire molte cose su di una persona quando la usa nn so dirti perchè... anche a me l'hanno detto che esprimo le mie idee in troppo poco spazio e che a volte sono confuse ma secomdo me questo rispecchia quello che sono, ovvero in questo periodo io sn confusa e nn so cosa aspettarmi e quindi l'effetto è voluto...credo sia così anche per te...forse poi posso anche bagliare. beh ciao

LadyKiller
11/01/06, ore 22:53

Bella, molto bella non c'è che dire. Se usassi l'html però sarebbe decisamente meglio. Senza viene tutto appiccicaticcio. Baci Lady"

invader
08/01/06, ore 16:30

Non credo che questa sia la sezione adatta. Un poesia può anche non essere scritta in versi, ma deve comunqueavere quel quid che permetta di darle la forma di una poesia. Per quanto riguarda il contenuto, c'è troppo in troppo poco spazio. Si ha l'idea di uno sfogo anche piuttosto infantile. Magari dilatando i tempi e scrivendo un racconto più lungo, avresti valorizzato al meglio la tua idea.

08/01/06, ore 16:26

Mi sembra un buon passaggio, forse un po' melodrammatico, ma nel complesso accettabile. Estrapolato dal contesto, però, non ha molto senso. Forsi dovresti delineare un abbozzo di trama nel quale inserirlo, o farne una poesia.
Ti sconsiglio, inoltre, di usare la parola 'puzzle': cozza troppo col resto del lessico.