Bellissimo così
di _Ala_

17/02/13, ore 21:33

Io non leggerò mai una sasusaku inquanto yaoista sfegatata,ma questa la trovo carina,grammaticalmente molto bella!
Ma come fai a scrivere sasusaku se sei una SasuNaru?Scusa l'incoerente domanda,non appartenente al tema,alla storia,ma è una domanda che mi frulla ogni secondo in testa:come fa una yaoista a scrivere het?
Baci,Vanessa♥

25/02/11, ore 09:08

Troppo bella, commovente.
I sentimenti di Sasuke e Sakura, così ben delineati, una storia d'amore, dolore, tenerezza, rabbia...la adoro, e finisce di diritto tra le prefertite.

23/02/11, ore 21:26

Oddio quanto è bella! Sei bravissimo/a! La tua storia mi ha fatto piangere. Sasuke è sempre stato forte e orgoglioso,ma anche lui ha bisogno di qualcuno che lo ami e non vuole essere più solo,lo è stato troppo... e alla fine è più umano di quanto non si pensi...tu questo concetto l'hai saputo esprimere benissimo!E il fatto che per Sakura sia bello anche adesso,con le labbra screpolate, cieco e malandato fa capire che l'amore supera ogni confine.
Ancora complimenti e baci! Aspetto con anzia un'altra tua storia!Intanto questa va nelle preferite!