Le spiegazioni migliori sono quelle più facili da dare.
di Jules_Black

Io non ho parole, davvero.
E' una storia di forte impatto, una di quelle che non trovano spazio per parole inutili, futili.
Ogni singola frase è un colpo al cuore, sul serio, ed anche parecchio difficili da digerire; lo stile, poi, è semplicemente perfetto.
E' come trovarsi all'interno della storia, vicini al dolore di Sirius.
Stupenda, davvero *___*
Complimenti <3

Non so come iniziare questa recensione, perchè se potessi la inizierei con un gemito.
Di dolore, specifichiamo xD
Sto 'xDando', verbo che non esiste assolutamente tra le altre cose, ma questo non cambia che mi hai mozzato il respiro.
Questa flash è come...non uno schiaffo, direi che è più come un enorme masso che mi si è appena depositato sul petto e mi impedisce di respirare.
E forse non avrei dovuto leggerla prima di andare a dormire.
Sapevo che non avrei dovuto farlo, perchè l'introduzione faceva già capire tutto.
Ma come posso rimandare la lettura di una cosa del genere?

Sorride lei, come se il mondo fosse perfetto.
E non si accorge che James guarda altrove, negli occhi del suo testimone di nozze.
Un’ora, e tanti rimpianti dopo, l’anello è al dito.

E' esattamente questo il masso, magone, come preferisci chiamarlo.
Poi c'è tutto il resto, che è stupendo, triste, perfetto, ma queste tre frasi sono strazianti.
Sappi che ti odio.
Ma ti ammiro profondamente.
Talento, talento, talento.
Complimenti.

Ultimamente mi sto facendo una cultura di tutte le tue storie e devo dire mai mi hanno deluso, così come non mi ha deluso nemmeno questa.
Anzi, tutt altro.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, anche se non saprei indicarti precisamente il perché.
Sarà perché l'ho amata tutta, e che quindi non sono in grando di indicare solamente alcuni punti della storia.
So solo che è bellissima, e che mi è piaciuta davvero tantissimo.
Devo farti taaaanti complimenti, sei bravissima!
Alla prossima, Marzia.

Oh.
Sto recensendo una James/Sirius?
Davvero?

Aaah, grazie, Jules.
Grazie per aver scritto questa storia, perché non posso fare a meno di amare Sirius neppure in questo frangente.
E' bellissima, meravigliosa, proprio come dovrebbero essere tutte le slash riferite a Loro.
Ho sentito l'atmosfera pesante, ubriaca, calda di un matrimonio che per Sirius non è altro che la fine...
Oddio, mi sto proprio convertendo. Certo, lo slash non diventerà la mia unica occupazione - le James/Lily mi piacciono troppo - ma non posso negare che... tu scrivi troppo bene per non riuscire in qualsiasi cosa.
Ti avverto, potrei diventare eccessivamente complimentosa con un'altra storia del genere. ._.
Scrivine altre, ti prego.
Fammi trattenere il fiato e provare ad essere Sirius per un'altra volta ancora.
Stupefacente, Jules.
Questa è la prima slash che finisce tra le preferite. u.u

Chiara