Potter Family
di Lucas Zabini

02/09/11, ore 22:52

Man mano che va avanti mi accorgo di adorare sempre di più questa storia. Nonostante l'attesa, questo capitolo è uscito magnificamente. Il colpo di scena alla fine è stato poi perfetto. Un potere ereditario nascosto diverso dal serpentese .... stupendo! Non vedo l'ora di saperne di più.
Ancora complimenti. Spero di vederti aggiornare al più presto.
May Des

02/09/11, ore 15:57

Non ci credo,sei tornatooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei il primo a cui ho scritto una recensione, e pensavo "Cavolo per una volta che mi complimento questo sparisce...I miei commenti portano a demoralizzarsi??" XD
Ahahah Sono molto contenta che tu l'abbia ripresa in mano, e continuala, mi raccomando.

Inizia ad esserci più intesa tra i due... E io continuerò a considerarla una Drarry, perché comunque se penso a Helena mi viene in mente un maschio -_-''''' Non confondermi le idee che sono già abbastanza confusionaria di mio :)
Che cosa significa questo mirabolante episodio delle "finora-insospettate-magiche-virtù-di-Potter"??? Mi dichiaro molto interessata.
Aggiorna caro.

Ps: Finalmente un maschio che scrive, siete in pochi e troppe femmine diventano delle romanticone inarrestabili XD

Erodiade

24/06/11, ore 00:45

Mi sono iscritta da poco e cercando fic da leggere mi sono imbattuta nella tua...Beh,insomma,complimenti! Non è da tutti saper prendere una storia, stravolgerla completamente e mantenere comunque (come tu abbia fatto non lo so u.u) una certa coerenza coi personaggi.. tratteggiati e manipolati davvero bene, senza strafare: un Voldemort innamorato e pentito eppure non sdolcinato,solo un pò ridicolizzato per questo suo nuovo lato (e ci sta in ogni caso, se fosse un melodramma risulterebbe del tutto inadeguato); un Felpato che (spero) presto si riprenderà dal trauma; un Severus colto in castagna; un  Draco che spunta con la sua coda di paglia e, olé!, chi è il/la suo/a nuovo/a compagno/a di giochi?? :) ; un harry al femminile che mette su un gran bordello da quel/la buon/a ribelle against the world che è, per poi fare amicizia col suo "amichetto" di sempre..così, perché c'è il sole e non c'è nessun altro - e ci sta anche questo: scorre!
Gli episodi sono curiosi e stimolanti, talvolta divertenti, il tuo stile è fluido e ci sono giusto qualche errore di battitura e qualche virgola in meno di cui nessuno ti farà una colpa...xD Apprezzo le battute, nonostante le frequenti prese in giro che spettano a nonno Tom Marvolo! Su,dai,non si può dire sexy ma è un gran personaggio, sono certa che con un naso sarebbe sto gran gnocco! =) Infine mi chiedo (magari l'hai scritto o te l'hanno già chiesto ma nella fretta non ho guardato) perché harry è diventato helena..Licenza d'autore? Mah :) una draco/harry se ben scritta non dispiace a nessuno..! ;) anche se in effetti tra i due c'è solo un certo feeling e siamo agli inizi..ma se cambi coppia va benissimo, basta che continui a scriverla XDD
Un saluto
Loudun :))

09/06/11, ore 12:26

Ho scoperto da poco questa storia e devo dire che la trovo stupenda. Dopo il punto di domanda inziale sul perchè al posto di Harry ci fosse Helena, ho scrollato le spalle e sono andata aventi a leggere e mi sono sbellicata dalle risate. Vedere Voltemort alle prese con la sua vecchia fiamma e la sua "nuova" nipote è stato esilerante. Poi, l'aggiunta di Malfoy come "dama di compagnia" è stata il colpo di genio. L'ho decisamente adorato.
Ancora complimenti, spero di veder presto pubblicato il prossimo capitolo. Continua così!

02/06/11, ore 15:25

Sono commossa per le belle parole che mi hai riservato :-P
La storia è bellissima cmq. Le cose che ci sono in comune con la mia sono trascurabili e, anche se se ne dovessero aggiungere altre, non saranno mai uguali, quindi tranquillo. Sono curiosa di vedere come finisce... e magari appena la finisci potresti anche concludere la mia =D
Mi piace l'idea di trasformare Harry in una ragazza. All'inizio ero confusa, non riuscivo a capire se si trattasse di una sorella o di una trasformazione, ma è diventato tutto chiaro nel giro di tre capitoli.
Aggiorna presto! Buona festa!

28/05/11, ore 16:37

Oh, ma l'hai scritta senza conoscerla, questa storia, dopotutto! E sei bravo, davvero!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, dico sul serio, ma penso che il prossimo mi piacerà anche di più. In fondo, ci sarà la reazione di Draco alla vista di Helena!
Te l'ho già detto che scrivi davvero bene?^^
Alla prossima, Malika.

15/05/11, ore 16:42

allooooora penso ti ricordi di me vero?? la serpe + amata del mondo (ma quando mai) cmq ilk chappy è il + bello k tu abbia mai scritto!!! e ti informo k quell'altro nn l'ho recensito x punizione!! tu mi avevvi detto k avresti aggiornato entro un giorno e nn l'hai fatto e nn mi hai nenake avvertito!!! ti sembra carino nei confronti di una damigella dolce e indifesa? cmq nn l'ho mlt capito l'8 capitolo xciò... me lo potresti spiegare un po please?? questo invece mi è piaiuto mlt e mi ha dato mlt da pensare!!! un potter e un malfoy?? te sei masokista!!! lasciando stare k si distruggerebbero in breve sn mlt difficili da intermpretare!!!!! ma contento te contenti tt!!! xD aaaaah poi sev divertito da qualcosa bisogna segnarselo sul calendario!!! e cmq sn sivertita mlt anke io!! poi voldi preoccupato!! ihihih e k ha "paura" di isobel e helena! k poi adoro nn poco!!!! mi sto affezionando sempre di + alla tua storia!! per uno k si sta afficinando ai trenta mi aspettavo di peggio!! ihihih 3:) alla proxima!!!!! baciooooo

14/05/11, ore 21:15

Questa storia è fantastica, dico davvero! Mai scontata, non vedo l'ora di sapere come reagirà Helena!!XD
E successivamente Draco!
Il fatto che tu abbia cambiato sesso a Harry, ma questo non ha pregiudicato molto il suo carattere, mi piace, sei riuscito a renderla al meglio!
Voldemort, tra l'altro, è molto IC! E Isobel è fantastica, così come Sevvie!
Scrivi molto bene, dico sul serio: mai troppo, ma nemmeno troppo poco! L'essenziale per far capire e immaginare ogni cosa al lettore.
Questo capitolo, per il momento, è il mio preferito: riesco perfettamente a immaginarmi Voldie preoccupato e Sevvie estremamente divertito dalla situazione!!! Domandina ina ina: Sev vive a Riddle Manor? Tom terminerà mai il suo... "lavoro"?
Chissà se Helena e Draco si metteranno insieme...
Al prossimo capitolo! E ancora complimenti! Sei bravo!
Bax bax, Malika.
PS: C'è un'altra storia con una trama molto simile, ma anche molto differente in quanto Harry rimane Harry... ed è Drarry! "Quando l'amore ci mette lo zampino"

20/04/11, ore 12:15

Perdona la mia assenza :(
E che non notavo i tuoi aggiornamenti, PC di merda! -.-
Ok, la smetto e commento la storia xD
La trama si infittisce sempre di più e MI PIACE :D
cercherò di recensire sempre, PC permettendo xD
baci baci

26/03/11, ore 23:02

omd!! non poxo credere k hai ciosì poki fan con una così bella ff!! certo non si capisce mlt ma è stupenda e misteriosa, avventurosa!!!!!!
poi è così raro k un ragazzo scrivi!!!
visto k nn hai molte recensioni da gg in poi almeno una l'avrai!! la mia!! ma ti giuro così hai creato la tua condanna!!!
ciaoooo
PS come mai sei così malinconico e triste?? mi spiace e se ti serve io sn quì!!

09/03/11, ore 15:53

Wow, forte un Lord Voldemort non violento :D Però mi lasci sempre sul più bello >.< bravo, bravo, bravoooo! Lo so che sono ripetitiva ma è vero! :D
Comunque anch'io aspetto i complimenti da Brad Pitt... ma non litighiamo per lui, purtroppo lo schifoso sta benissimo con Angelina :( ahahah xD alla prossima, caro :)

08/03/11, ore 20:02

scusa se non ho commentato prima ma ero quasi sempre di fretta quando leggevo
la storia mi piace molto
e credo che tu sia un bravo scrittore
spero che aggiornerai presto
XOXO kate
ps. si credo che Sirius avrà un infarto prima del prossimo capitolo

06/03/11, ore 19:19

Adesso inizio a capire :D la storia si fa interessante :D mi lasci sempre sulle spine però >.< aspetto con ansia il prossimo! ancora tanti tanti tanti complimenti :) e tranquillo che i complimenti arriveranno anche da parte dei ragazzi ;)

01/03/11, ore 21:26

Ma quale pietosi ;) scrivi benissimo..sono ripetitiva, lo so xD allora a quanto ho capito Harry Potter nella tua storia è una ragazza :) bella idea :) adesso non vedo l'ora di scoprire perchè il pensiero di suo nonno la turba tanto, chissà cosa ha sognato *_* aggiorna presto ;) un bacione

01/03/11, ore 21:11

ma quale cruciatus e cruciatus!!!
sono abbastanza buona da ucciderti velocemente... xDD no dai, scherzo.
che dire?
 bel capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto Sirius ^^ che coccolo! lui e Remus sono i migliori!
ok... be'... ma com'è possibile? cioè... se helena adesso va da sua nonna... be', prima di tutto potrebbe essere una specie di trappola, no? e voldemort potrebbe scoprre che lei si sta allontanando da casa di sua zia...ma cmq se lei va da sua nonna, questa, essendo sua parente, potrebbe adottarla! sirius è ricercato e tutto, perciò no, ma la madre di james potter potrebbe... ok, no, mi sto facendo troppi film.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, postalo in fretta o una cruciatus... non te la toglie nessuno!

muahahhaha!!!

xD