Parte del mio mondo
di Lan3

12/06/11, ore 22:29

Nel complesso mi è piaciuta la tua fanfiction.
eprime esattamente gli stati d'animo e le reazioni dei due.
(Ron è molto IC)
Finale inatteso e bello :)
Il tuo stile mi piace.
Spero continuerai a scrivere perchè sei davvero brava.
Ciao ^^ :)
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 10:29 pm)

10/03/11, ore 16:03

Cioè... no!! È diabetica, ma è terribilmente bella. *-* Ed è scritta anche bene! *-* E se te lo dice una che legge solo slash-fic questo è da considerarsi più che un complimento. XD
So che avrei dovuto leggere prima questa e poi I'll be your man (era questo il titolo, vero?), ma non sono abituata ad andare per ordine. v.v
Be', alla prossima. XD
Ah, dimenticavo:
*rotola*

Pah.

25/02/11, ore 19:25

Complimenti, mi è piaciuta! Molto molto tenera e anche originale, non ho trovato altre storie che si rifacessero a questo particolare momento. Continua a scrivere!

23/02/11, ore 23:09

Ma che dolce che è Ron!! Mi piace molto quello che gli hai fatto dire, verissimo e giustissimo!! Questa ficcina ci piace, ci piace, ci piace!!! Mi raccomando continua a scrivere perchè sei molto brava...attenderò qualcos'altro che sia farina del tuo sacco :)
Complimentissimi e un bacio!!

23/02/11, ore 23:09

Complimentissimi e un bacio!!

23/02/11, ore 21:41

Bella, bella, bella. Secondo me potresti cimentarti anche in una long-fiction, e ti assicuro che in me troveresti una lettrice e commentatrice fidata :)

23/02/11, ore 21:40

Di' pure che ho dovuto supportarti fino allo stremo. XD
Scherzo, ovviamente.
...
Lan, mi piace e basta.
E non te lo dico solo perché sei mia amica, perché mi sentirei in soggezione a lasciare una recensione negativa (anche se tu non ti fai scrupoli XD)...
E' commovente, davvero.
Breve ed intensa. <3
Ottima Lan.
Mi hai fatto commuovere.
E quando ti convertirai allo slash vivremo in un mondo migliore. :D
Jules