Welcome to paradise.
di Denki Garl

Volevo commentare capitolo per capitolo, perchè questa ficcy lo meriterebbe davvero, ma sono troppo pigra. Chiedo umilmente sorry! Mi piace tanto tanto la tua fanfic e apprezzo tantissimo anche il fatto che non sia slash (non che destesti il genere, tutt'altro! E, a dir la verità, ho passato un periodo in cui mangiavo pane e Bike, perciò...) perchè ogni tanto fa anche piacere leggere di una sana amicizia. Mr. Wright sr. mi piace da matti e penso che questa sia la prima fanfic in cui lo trovo. Trè... Trè è sempre Trè: tutto canne e boiate! Fantastico anche Mike e i suoi maldestri tentativi di consolare Pillì Ciò; penso che la battuta sul naso del mio ciccinissimo Trè me la ricorderò per un pezzo. E Billie è semplicemente sublime nei suoi mezzi acciacchi e flip mentali. La scena dell'attacco di panico, poi, mi è sembrata molto realistica, mi ci sono immedesimata tantissimo! Quindi, la fanfiction finisce dritta dritta nei miei preferiti e, ovviamente, spero che aggiornerai presto! Ps. Scusa tanto se la recensione è un pò così e se i pensieri sono scollegati fra loro, ma sto ascoltando per l'ennesima volta Awesome as f--k e recensire e nello stesso tempo stare dietro agli eeeeeeeeeeh, ooooooooooh di Billie è un gran casino! XD

(Recensione modificata il 01/04/2011 - 02:04 pm)

01/04/11, ore 09:06

Oddio mi piace tanto questa FF!
Sei brava,scrivi proprio bene,ma devo ammettere che mi fa strano leggere questo tipo di storie.
Nel senso,io sono abituata a scrivere cassate molto scialle,senza farmi troppi problemi esistenziali o che,e ho appena inziato a scrivere la mia primissima drammatica.
Il fatto è che finora ne avevo letta una sola di quel genere.
E leggere questa FF mi mette un po' d'ansia O__O Sarà che sono troppo innamorata di Biggió e mi preoccupo u___ù (NdBillie *mano in faccia*)
Comunque non vedo l'ora che prosegui ^^ un bacio
Bannī =3

29/03/11, ore 22:09

*_____* nuovo capitolo, che bello!!! non vedevo l'ora di leggerlo! davvero complimenti, mi è piaciuto molto. sei capace di rendere perfettamente i personaggi che crei nelle loro sfumature psicologiche e nei vari stai d'animo, complimenti! :)

04/03/11, ore 23:27

Allora che cosa posso dirti che non ti abbiano giá detto?!? Il capitolo é meraviglioso! il modo preciso ed accurato in cui hai descritto l'attacco di panico é semplicemente perfetto! In certi momenti mi é parsl di vivere le stesse emozioni! Bravissima come sempre!! Per la lunghezza del capitolo non importa, come dice il proverbio: nella botte piccola c'é il vino buono! Okay lo so che non c'entrava niente... XD comunque il capitolo é stupendo e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Bacioni

04/03/11, ore 22:33

Innanzitutto, complimenti per la tua ff! Ho letto anche il primo capitolo e mi piace davvero molto! Per quanto riguarda questo, sei stata davvero bravissima nel rendere perfettamente le sensazioni di NJ, la sua angoscia e il panico... complimenti!! Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà!! Ciaooo:)

04/03/11, ore 18:58

Qui siamo tutt'altro che nella spensieratezza e allegria mi sembra o.o
Però mi è piaciuta o.ò sul serio mi è piaciuta. E' descritta molto bene, anche se è corta e ti colpisce anche se è breve. Quindi breve ma intensa. No? Non so è...tipo è...un po' ansiosa ma bella...quando hai descritto il brusco risveglio di Billie mi sono immedesimata perchè quando mi capita di fare incubi mi sveglio esattamente così! Ed è stato bello anche il tentativo di autoconvincimento di Billie che stava bene, che forse era solo un periodo...
Dovrei fare francese - che copierò domani - e invece cosa faccio?! Vado su EFP, me par giusto!
Ci emme cu, davvero bella, non so perchè mi è piaciuto anche il tentativo di consolazione di Mike XD
Grazie di avermi inserito nelle mirabili Denki's notes ^^
Ti voglio bene figlia <3 a domani, continua presto eh!!

Ti ho già detto che Billie assomiglia a te? Per i discorsi che fa, per le posizioni che assume - come quella di svaccarsi ovunque - o per le battutine a sfondo sessuale XD il monologo-delirio mi ha fatto morire e ti ho proprio vista mentre lo dicevi ihihih...
E' bellissima, non so perchè ma mi infonde pace ed è tutto relax - take it easy - e tutto peace and love e tranquillo, non so se capisci XD sì insomma sono quattro cretinetti che fanno sto tour ma è tutto molto soft e allegro e...bello...cioè, mi piace =) Mi piace come hai descritto l'atmosfera e i personaggi e le riflessioni dei personaggi ^^
Brava la mia figlia, come al solito - da chi avrà preso?? O.ò maaah... - un super bacione, a presto <3
MadreH

Ciaaao, mi intrufolo anch'io a commentare! :)
Mi piace molto come inizio, il modo in cui descrivi la scena è divertente, scritto bene e per niente pesante.
Anche il fatto dello slash che hai citato nelle note finali, don't worry. Le battutine ci stavano tutte e poi oh, questa è la tua fic, giusto? ^^
Mi ha incuriosita molto anche il titolo, quindi... Beh? Che aspetti a postare il secondo? u.u
Spero presto, un bacione e complimenti! :D

Ma buon salve Denki!
entro su efp e cosa mi trovo? la tua fic!!
sappi che mi piace, specialmente le battutine di Tré e BJ... quelle sono fantastiche! per non parlare del Sig. Wright!
-Ho perso il filo del discorso..- ahahahaahahhahaha
fantastica!
voglio leggere il 2° capitolo prima di subito! XDXD