Nightmare In Vein..
di Jude Buckley

29/09/11, ore 18:28

Fantastica...rapida,cruda,realistica,incalzante,l'ho letta tutta d'un fiato...davvero ben scritta,complmenti;)

25/02/11, ore 23:11

Beh dunque io ho un rito ogni sera prima di dormire cerco una ff Rossa ragazza mi è proprio piaciuta si si stanotte me lo sogno steven ZD beh anche se era la prima era bella complimenti

25/02/11, ore 15:57

Che dire, Sai cosa ne penso: anche se più realistica/cruenta/rainting rosso questa OS che non è nei tuoi canoni l'hai scritta davvero molto bene, non posso quindi che farti i miei complimenti e dirti che sei davvero portata per la scrittura, davvero cazzo! Cioè, ti rendi conto che riesci bene nelle fan fiction "normali", quelle più insolite e divertenti ed anche quelle più riflessive/violente o semplicemente a sfondo -sinteticamente parlando- sessuale?! Cavolo, sai anche tu che non è da tutti, no?
Quindi u___u
Comunque, parlando della OS in sè: ben scritta ed anche con aggiunta di particolari per descrivere al meglio ciò che si rappresentava nella storia. Vedere da un'altra parte (un'altra angolazione per così dire) il divertente-dalsorrisonetenero-combinaguaiesempreconleparolefuoriposto Steven, è stata una gran trovata.
Vedere il lato più "brutto" o forse solamente un suo lato che nessuno, mai, vuole scrivere su di lui poichè come personaggio lo si tiene un po in ombra e...quando risorge nelle ff, è solo quello di contorno con la sua allegria impertinente o innocentemente idiota.
Un altro aspetto, ecco.
Bah, è superfluo dire che riesci sempre in ciò che vuoi scrivere, quindi *scompare come un ninja in una nuvola di fumo....coff coff* :D

23/02/11, ore 22:18

Dio... l'ho letta tutto d'un fiato...è scritt veramente bene complimenti... non so neanche io cosa dire....è semplicemente bellissima....però povero Steve... mi dispiace troppo per lui e per la ragazza....
Bravissima davvero...complimenti
baconi
Ste

23/02/11, ore 22:17

Okay eccomi quì, OS decisamente forte ma realistica e per niente banale.
Un piccolo spiraglio di sole velato da non poche ombre in una vita forse complicata per entrambi.
Mi piace, molto.