Onore ai piani, contorti, intricati (e inutili) di Rokudo Mukuro.
di aliasNLH

07/05/11, ore 00:43

Potrei mettermi ad urlare.. VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIII!!!!!!
Bellissimo intreccio, ma ormai sai già che ti adoro!!!
In me ci sono due parti, una che legge la storia e la trova assolutamente fantastica, e l'altra, che legge la storia e trova Hibari e Tsuna dannatamente stupendi insieme!!!
Ti ho già detto che sei brava, che scrivi divinamente, che amo Hibari!! Non sò davvero che altro dire... Voglio leggere altre tue storie!! Sia in generale, che su di loro due!! Non è da molto che ho scoperto la coppia ma l'adoro..ma dato che è quasi l'una di notte e mi stò ripetendo, ti auguro buonanotte(?) o buongiorno, dipende da quando leggereai quest'obrobrio di recensione, e corro a letto!!!
A presto!!

26/02/11, ore 00:03

no via questo capitolo è esilarante!
Altro che complimenti ... è già tanto se riesco a scrivere da tanto sto ridendo ... la parte di Xunxas e Squalo mi ha fatto veramente morire dalle risate .... cmq anche il resto del capitolo è bello ...
insomma, fic veramente ben riuscita!! n
ciaossu!!!!!!!!!
HG

26/02/11, ore 00:00

Ciaossu! questa è una fic molto carina, ricca e interessante ... ma soprattutto divertente! Very compliments!
HG

25/02/11, ore 20:09

Letta anche questa parte :) sembrerà strano, ma stavolta ho notato un lieve OOC, cosa davvero bizzarra visto che all'inizio questa storia era una sola cosa... forse sarò io :/ comunque, non ti preoccupare ;) la tua bravura non viene meno per le mie paturnie ^^

24/02/11, ore 20:51

Visto? Conosco il latino e non ho paura di usarlo.
Ma LOL xD questa frase fa morire!
Bene, adesso ragioniamo u_u l'ho letta con piacere :) è scritta bene, ed è comica. Io personalmente però l'ho trovata leggerissimamente OOC con Tsuna, ma proprio cosa da poco ^^ davvero complimenti :) se non fossi depressa leggerei anche la seconda parte, ma me la riservo per domani *annuisce*
Ancora complimenti, e scusami se ti ho "costretto" a dividerla in due per la mia pigrizia xD

24/02/11, ore 20:05

Yeah, finalmente ho il tempo di recensire! *si sente importante, annuendo più volte convinta*
Hemm.. e cercando di fare una recensione più o meno decente...
Prima di tutto: io ti adoro. Insomma,sei riuscita a scrivere una fan fic con entrambi i miei pairing preferiti [8059 e 1827]! *stima profondamente*
In secondo luogo: questa fic è una genialata! xD. Sappi che è solo colpa tua se ho rischiato di rompermi l'osso sacro quando ruzzolavo a terra dal ridere xD
Haha povero Tsuna, dover assistere sia al comportamento ambiguo di quello che pensava fosse Yamamoto con Gokudera, sia a quello tra Zanzàs e Squalo xD [se al primo avrei assistito anche più che volentieri, al secondo un po' meno,diciamo... xD]
Beh, in un certo senso provo anche profonda stima per Mukuro, dato che è solo grazie a lui se Gokudera e Yamamoto hanno.. [come posso dirlo in un modo non troppo volgare?].. fatto quel che dovevano fare, ecco xD
Certo che se anche Reborn ha perso le speranze con i nostri due piccioncini vuol dire che son messi veramente male.. ma a noi va bene anche così, no? xD
Quando poi Mukuro è entrato dalla finestra ho molte cose che qui è meglio non riportare, e non sai come son scoppiata a ridere quando ho letto in realtà c'era Reborn sotto le coperte *ride al ricordo che Mukuro che prima di scoprirlo l'aveva anche accarezzato... xD*
Ma la parte che ho amato più in assoluto è stata quella dedicata all'1827 [aww, dolcissimo il loro pezzo xD], dato che sei riuscita a mantenere Hibari, a mia detta, completamente IC!

Beh, a questo punto mi sembra ovvio: questa fic merita,e anche molto direi xD
Davvero, complimenti! *_*

24/02/11, ore 16:22

XDD Ciao XD sto ancora morendo dalle risate, ti dico solo che le HibariXTsuna sono le mie preferite quindi solo per questo hai già guadagnato non sai quanti punti. La trama è chiara e comprensibile e mi piace molto, per non dire che adoro questo fic XD Complimenti, sei riuscita a tirarmi su di morale in una giornata iniziata male.