L'OMBRA DELLA LUNA
di k_eliza

06/12/08, ore 14:49

ciau cara! sono thid ci siam conosciute tempo fa su un certo forum :p fin qui mi piace un sacco continuerò presto! solo una cosa: un po' ingenua a volta la formulazione delle frasi! baciotti thiddy

desdeus
20/09/06, ore 16:11

FF carina, devo dire che mi è piaciuta molto fino a quando scagli Milagros all'inferno, da li in poi non mi ha detto molto. Ti faccio comunque i mei complimenti.

12/03/06, ore 11:36

Bellissimo cap,complimenti,continua presto.

18/01/06, ore 19:04

Non ti offendere ma come svolgimento l'ho trovata alquanto banale e semplicistica (anche come argomento, ma quello non conta). Sa tutto di già visto. Altri racconti sviluppano argomenti triti e ritriti, ma riescono a imprimere un qualcosa di loro che li rende particolari. La "rivelazione" poi è forse troppo rapida, potevi gestirla meglio, più accuratamente. Viene presentata e sviluppata in modo rocambolesco. Il dialogo tra il Vecchio e la protagonista non ha mordente, sembra un dialogo tra pareti di calcestruzzo. Prova a dare più mistero al lato sovrannaturale della storia, ne guadagnerà l'insieme a mio avviso. Tratteggia con più accuratezza le sensazioni, le impressioni personali dei personaggi coinvolti. (E stai attenta perchè ogni tanto non usi i congiuntivi quando andrebbero usati...capita a tutti). Sì, è una recensione un po' negativa ma spero che serva a smussare queste piccole lacune che ho trovato nel tuo racconto. Ci sentiamo al prossimo capitolo!