Bestia
di Tury

24/02/11, ore 12:17

Ciao! Ho letto il tuo scritto.
Mi ha colpito parecchio e mi ha trasmesso tanta, ma tanta angoscia nel profondo.
Uno preferisce non pensarci a questa violenza sugli animali..e invece succede.
Ho provato tanta pena per l'uccellino, il cane e il toro..poveri. Mi è dispiaciuto tanto anche se sono solo immagini create.
A parte questo..la tua ff mi è piaciuta..se così posso permettermi di dire...per quello che sei riuscita a trasmettere, per come è impostata e per come l'hai scritta. Perciò complimenti. Spero che in tanti leggeranno le tue parole.
Bye bye!

23/02/11, ore 23:36

Ciao! Davvero molto profondi e belli questi piccoli scritti. Mi hanno colpito molto... si parla sempre della violenza sugli animali, ma è raro trovare scritti così significativi. Quindi ti faccio i miei complimenti per l'idea, e poi li rinnovo per lo stile: semplice, lineare, privo di errori e che arriva al lettore con scelte lessicali ottime.
Sai, non sono pratica, però l'ultimo scritto "Madrid" (che è davvero bello) descrive un tipo di gioco in cui c'è si l'animale che subisce, ma spesso può avere la peggio il matador...quindi, a mio avviso rappresenta un gioco equo, per quanto brutto possa essere. Anche se, quello che sobbalza alla mente è: il  matador sceglie di essere lì e di giocare, ma il toro?! scenderebbe in campo di sua spontanea volontà per giocare!?!?mmm...sai, il tuo scritto mi ha fatto riflettere parecchio su questo punto...
Adesso chiudo! Complimenti ancora e alla prossima. =)
Giulz