Rosso e Oro.
di Reghina

06/05/11, ore 23:43

Allora è da questa che parte Ritual?? Cominciavi già a tramere qualcosa! Brava Brava! Ovviamente la versione lunga è decisamente meglio, ma sai, anche la versione ristretta non è per niente male! Le battutine del rosso sono sempre pungenti >w Anra

19/03/11, ore 23:25

Beh, non potevo non leggere anche questa vistoche me l'avevi indicata.
Stupenda anche questa.
E' così poetica.
Mi è piaciuta davvero moltissimo. Una situazione passionale che ho trovato dolce nelle sue battutine, senza grazie ad esse andare nell'OOC. Perfetta insomma, come quei due, almeno a mio parere xD
Davvero bravissima anche in questo splendido lavoro, ottimo!
Un bacione, Asuka

17/03/11, ore 22:42

assolutamente divina! *-* coppia meravigliosa questa *ç* anche se non riesco a decidere se sta meglio il rosso come attivo e occhi di falco come passivo o il contrario... magari fanno a turno XD anche se penso che in questa fanfiction sia il rosso a comandare...
secondo me la stanza in questione si trova sotto la zattera do occhio di falco a mo di sommergibile, perchè non è possibile che il nostro amato spadaccino mangi, dormi e (vada al bagno) su quella zattera minuscola xdxd sicuramente c'è qualcosa sotto... nel vero senso della parola X°D occhio di falco è proprio un mito e te lo sei di più perchè scrivi sulle mie coppie preferite (anche se su quella di FMA non ci hai preso... peccato)
ciao ciao e alla tua prossima storia!
kiss kiss
chiara

24/02/11, ore 23:10

wow, situazione molto sexy direi! *ç*
Questi due assieme sono semplicemente meravigliosi!
Davvero complimenti, brava! XD

24/02/11, ore 00:16

ma, ma, io ti adorooooooooo*.* mi piace moltissimo questa coppia (per me l'unica). La situazione è molto piccante, mi piacexD ho aprezzato molto anche il fatto che hai posto la scena d'amore in un ottica della lotta, lo trovo molto IC.
complimenti!
a presto
Risa

23/02/11, ore 23:48

Be', ma chiunque si divertirebbe a vedere Shanks in certe situazioni parecchio imbarazzanti. E Rufy, poi, è talmente innocente e ingenuo XD Mi fa troppo ridere la situazione, mamma mia XD
Non posso che avere quasi pena per il grande tormento interiore del Rosso! XDDD
Cara, grazie mille intanto per avermela dedicata *-*. Secondo me Mihawk/Shanks è una coppia veramente bella, anche se preferisco Bagy/Shanks e Shanks/Rufy, sempre e comunque.
Però il tuo modo di scrivere e anche, diciamo, il velo quasi poetico di cui è piena questa Drabble...me l'hanno fatta apprezzare, facendomi anche apprezzare la coppia in sé che comunque ha moltissimo da dare al Fandom.
Perché Shanks/Mihawk non possono che ispirare per via del loro rapporto nemici/amici.
E' veramente molto ma molto bella - anche se questo lo sai già XD.

Grazie ancora per la dedica. Mi aspetto che tu ne scriva altre u___u (è un ordine perentorio!)