VUOI ESSERE IL MIO SEGRETO PIU' PREZIOSO?
di Bellafifi1986

04/08/10, ore 11:40

ti prego continua la storia è bellissima e poi voglio sapere chi è HEctor Granger

MiaBlack
25/02/06, ore 20:14

ciao!! sei bravissima a scrivere, ti scrivo per un favore ti prego contina le altre ne hai inizate tante ma non ne hai completata quasi nessuna.. mi piacciono molto le tue e sono in preda all'ansia da mesi ormai ti prego contina anche le altre!!! ti prego... baciotti

roxy89
25/02/06, ore 17:51

non mi è piaciuta molto l'immagine di Piton così disponibile nei sentimenti di Draco. Ma per il resto la storia era molto intrigante..spero che la finirai presto!!!

24/02/06, ore 17:48

Ho letto la tua fanfictions ed è praticamente ... come definirla ... BELLISSiMA! Scrvivi veramente bene e la trama è intrigante a l punto giusto Complimenti! Continuerò a leggere la tua fanfiction e nn vedo lora di leggere il tuo prossimo capitolo, prometto che cercherò di recensire ogni volta! p.s. però spero tanto che nessuno faccia fare più una figuraccia così imbarazzante a Daco... o perlomeno speriamo che Hermione sia sempre li a consolarlo! ^^

24/02/06, ore 17:46

picci
24/02/06, ore 17:36

Ma che pariata che stà ff!!!!! Però Molfoy mi sembra un po' troppo "santo"!!!!!

PICCOLAMEZZOSANGUE
24/02/06, ore 16:13

mi è piaciuto ma sinceramente credevo in cualcosa di romantico tra draco e herm!!!!!!

PICCOLAMEZZOSANGUE 91
10/01/06, ore 13:51

è TROPPO BELLA !!dimmi che continuerai ti prego!!!è un pò strano il punto in cui draco piange, perchè è praticamente impossibile ....!!... ma questa è la tua ff perciò non farò la guastafeste e ti chiedo di scrivere altre ff sulla coppia d/he ...!!! un enorme bacione sbavoso!!

08/01/06, ore 21:59

è molto bello anke questo capitolo!! povero draco mi ha fatto veramente pena, tra un pò mi mettevo a piangere x lui, cmq mi piace molto questa tua fic, continuerò a seguirla e a lasciarti recensioni. Continua presto un baci8 valuzza

08/01/06, ore 21:47

è veramente un bell'inizio!! scrivi molto bene e trovo la tua fic molto interessante! un bacione valuzza

isabell 1
08/01/06, ore 20:42

i primi due capitoli sono bellisimi e anche questo Draco nuovo mi piace, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli . Aggiorna presto che sono curiosa . Baci ^-^ isabell 1