True Lies
di Persuasione

01/03/12, ore 15:26

Un racconto fantastico!!!
Ho avuto il piacere di leggere anche altre opere di questa splendida ragazza e devo dire che le ho trovate molto dolci ed in alcuni casi passionali.
Storie che in certi punti rispecchiano la personalità dell'autrice ed il carattere della stessa a tal punto che mi sembrava leggendo di parlare direttamente con lei sentendo certi modi di esprimersi e certi pensieri.
Non vedo l'ora di conoscere di persona questa meravigliosa donzella che di sicuro mi colpirà dal vivo come lo fa con i suoi racconti.
Continua cosi angioletto e sii sempre speciale.
Bacini baciotti

06/01/12, ore 15:28

ciAO lusinaaa!!! Sono di nuovo io! Avevo iniziato a leggere qst storia un sacco di tempo fa, finalmente l'ho ritrovataaa ;D evvai! mi piace un saccoooo e non vedo l'ora di leggere come continua :) sto scrivendo anche io una cosa simile (la convivenza) ma non so manco se la pubblicherò perchè ho pochissimo tempo per scrivere e poi perchè è un genere che mi imbarazza un po' XD hihihi comunque, complimentiiiiiii, davveroooo!!! Bella, ha un passato alle spalle non proprio felice, e il fatto che non adori il contatto fisico la dice lunga, ma per edward secondo me non sarà un problema... più in là... verooo??? ^__^ hihihi vabbè scappoo un bacioo e alla prox

04/05/11, ore 15:45

Ciao,... mi sembra il modo giusto di darti il benvenuto con un semplice saluto. Chissà se ti ricordi di me? Forse no, non ti avevo lasciato molte recensioni anche se le ff che avevo letto mi erano piaciute molto e le ricordo ancora bene.  Ti chiederai come ho fatto a collegarti con l'autrice di "ti va di ballare" e " my boss is"... ho sbirciato nelle recensioni e ho scoperto l'arcano, più che altro è stato un colpo di fortuna. Mi è molto dispiaciuto che te ne fossi andata così senza dire niente, probabilmente ai tuoi fedeli lettori magari su FB avevi spiegato il perchè, comunque io non ne sapevo nulla e la tua scomparsa mi ha colto alla sprovvista, quindi puoi immaginare quanto sia felice del tuo ritorno. Ho evitato di fare nomi apposta e se non desideri pubblicita fammelo sapere. Questa storia mi intriga assai una versione di Bella fotografa, tosta e con problemi psicotraumatici con gli uomini. Non ho letto niente di tuo su Edward dotato di poteri sovrannaturali e non so cosa aspettarmi da lui, da l'impressione che sarà una bella lotta, con lui non funzionerebbe il massaggio a base di pietre roventi, forse sarebbe più opportuno il ballo latino americano ma entrambi hanno problemi a toccarsi come faranno? Secondo i programmi che ti eri posta avresti dovuto aggiornare già da un pezzo è evidente che hai avuto problemi, speriamo li risolverai presto mi spiacerebbe perderti di nuovo. Ciao, Annamaria.

04/05/11, ore 15:45

05/04/11, ore 23:04

questa storia è davvero molto intrigante, complimenti! poi la parte dei boxer disegnati è stata stupenda ahahah xD spero che che continui, vedo un interruzione di più di un mese, spero a presto! ;)

28/02/11, ore 19:10

ehi! Oddio la storia non mi sembra interessante, di più!!Poi,come al solito, scrivi divinamente! mamma mia, mi sei proprio mancata! :)Al prossimo capitolo:)

27/02/11, ore 22:16

Ciao, la storia è davvero molto carina, però...beh, ho un piccolo appunto da farti: qualche mese fa una famosa autrice di fanfiction ha postato un prologo molto simile a questa storia, o almeno i temi principali sono gli stessi: una fotografia scattata per sbaglio, un Edward che cerca di riprendersela. L'autrice si chiamava Luisina, se non sbaglio, anche se non mi ricordo bene il titolo della fanfiction. Spero che questo sia solo un malinteso e che io mi sia sbagliata, nel frattempo attendo tue notizie. Un bacio, E.

26/02/11, ore 14:56

wow! cio' che ho letto sino adesso mi piace tantissimo, nn ti chiedo niente, aspetto di leggere i tuoi cap-ciao

26/02/11, ore 14:53

r così invece di alice si è presentato eddy, mi sà tanto che questa "convivenza"porterà i suoi buoni frutti, secondo me bella è stata violentata,lo si capisce dal modo in cui non vuole essere toccata, chissà che altro ci riserverai????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

26/02/11, ore 14:41

bello il capitolo :)
bella e proprio sarcastica e divertente haha, ma si capisce che dietro al suo modo di comportarsi cosi 'caloroso' ci sia qualcosa, qualcosa di molto doloroso.
ciao e a presto
Agata ^-^

26/02/11, ore 14:14

FF molto interessante, originale e avvincente!
A presto, ciao!

25/02/11, ore 19:03

io l'avevo già letto su fb el' l'ho anche commentato :D mi piace un saccooooo :D non vedo l'ora di trovare un secondo in piùper leggere anche il secondo :D ho letto solo un terzo -.-' ciauuuuuuuu tesooo :D un besooo

25/02/11, ore 14:50

secondo me bella è stata violentata, jake sà tutto è cerca di aiutarla come può, e così alice ha avuto una visione sulla foto che bella ha fatto, eddy è costretto ad andare a forks x riprendersela, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_______*

25/02/11, ore 12:51

bella la tua storia, mi affascina, mi pare di capire che jake abbia capito di cosa si tratta nella foto, dai ricordi di bella non si capisce molto ma mi pare che sia stata stuprata in passato o forse e solo la mia mente malata che lavora troppo
haha
non vedo l'ora che edward e bella si incontrino, bella capira che e edward quello nella foto? sara edward a condividere l'appartamento con bella?
ah ci sono cosi tante cose da scoprire e non vedo l'ora di scoprirle.
ciao e alla prossima, Agata ^-^

25/02/11, ore 12:40

Suor Maria Isabella Swan.<--- QUANDO ho letto questa parte, ho immaginato nello stesso istante Bella in questa situazione ahaha XD ODDIO!
complimenti comunque e ti seguirò. Baci. Baci.
Ann. Se ti va passa da me.....
aggiorna presto.