Un gioco
di Mendori

21/03/21, ore 21:43

Oggi è serata Mendori nel senso che sto leggendo tutte le tue drabbles su Rin e Sesshomaru. Ammiro il modo in cui riesci ad astrarre concezioni di tale potenza quali la morte e sono consapevole che la sintesi è difficile. Il tuo stile è dolce, fresco, sofisticato, allo stesso tempo spirituale e di grande intuizione. Ti prego continua a scrivere. Buona serata. Syrio.

24/02/11, ore 20:56

ehi, buonasera!
ho visto il link della tua staoria e ho pensato di fare un salto :3
sì, primo premio decisamente meritatissimo!!
partendo dal presupposto che Inuyasha è uno sei pochi manga di cui scrivo e conosco la trama, per il fatto che mi ha veramente saputo rapire, volevo complimentarmi per come sei riuscita a dare vita a questa storia.
nella sua brevità sei riuscita a trasmettermi una devastante sensazione di leggerezza, e gravità al tempo stesso.
soprattutto l'ultima frase mi ha fatto venire i brividi a fior di pelle.. sei riuscita a rispecchiare a pieno la freddezza tipica del demone.
poi Rin nella vicenda è il personaggio arechetipo della piuma e della caducità (dopo Kagura, ma qesto non c'entra..)!
quindi davvero complimenti!
un bacio
Ss904

24/02/11, ore 20:07

Complimenti vivissimi per la vittoria! Il parimerito non me lo aspettavo proprio XD Nel senso che, vedendo la primissima classifica senza il tuo racconto, immaginavo che non si fosse classificato in una posizione così importante.
Le Drabble concordo sul fatto che siano davvero difficili da scrivere, perché per evitare che sembrino alquanto superficiali è importante soppesare ogni parola, arricchirla di un significato preciso. Cosa che nel tuo caso è riuscita benissimo, benché non sappia praticamente nulla a proposito del Fandom da te scelto, sei riuscita con poche righe a farmi sentire ogni emozione della tua storia. L'espressione "volo ubriaco" mi è rimasta particolarmente impressa, lascia un non so che di felice e malinconico al tempo stesso, è quell'ubriacatura fragile e barcollante di un uomo sulla banchina di un porto, di una piuma che ondeggia.
Brava. Mi sarebbe piaciuto poter conoscere il Fandom, perchè ho come la sensazione che a causa di ciò mi siano sfuggiti ulteriori riferimenti - magari che avrebbero reso questa FF ancora più speciale.

24/02/11, ore 14:43

ciao:) complimentoni per la vittoria:) meritatissima a parer mio^^! cmq la drable è davvero mooolto bella e delicata proprio come il volo delle piume che si posano x terra ...le tue parole s posano sul cuore <3 !
BRAVISSIMA!
KISS

24/02/11, ore 11:43

Ciao, innanzitutto complimenti per la vittoria a parimerito; sono sempre dell'idea che le drabble siano fra le opere più difficili da scrivere e tu hai scritto una storia che seppur di poche righe, mi ha colpito ed allo stesso tempo mi ha messo i brividi, perchè è così vera, triste ed amara al tempo stesso; e quel paragone fra le piume che Rin tanto amava raccogliere e la ragazza stessa è davvero originale e ben delineato...
Alla prossima, kiss