Il sogno di una bambola (amore e attesa)
di Tanuki

14/07/15, ore 19:44

Bella,semplicemente stupenda.
Quante emozioni😍😍😍
Davvero,non ho parole.

02/04/13, ore 12:55

TT^TT... sigh...sigh. Bellissima, non ho parole per descrivere. Hai scritto cose semplici ma di grande impatto, tenere ma con grande singnificato, dolci ma non troppo smielate. Non sò veramente cosa dirti, sono rimasta incantata,... abilita. Di solito non leggo queste cose, ma dopo aver letto questo incomicerò a guardare le cose sotto un'altra luce.

24/09/11, ore 18:12

Una storia quasi poetica, dal tatto molto curato, delicato e pieno di forza per la notte d'amore passata insieme da Kakashi e Sakura e dalla trattazione e stesura dei sentimenti, espressi e descritti in maniera ottimale e pulita, come piace a me.
Fic mai banale, prende una sua forma particolare durante la lettura totale e il punto più importante ed interessante della trattazione lo si trova ed avverte nello stare insieme, tutte le sfumature dei caratteri dei due personaggi e ovviamente il momento e il sentimento che li lega.
Introspezione molto interessante che è introdotta da buone parole e sviluppata da idee molto buone, organizzate e scritte con serietà e anche impegno, che sinceramente ho apprezzato molto, come tutto il resto.
Quindi che dire ancora, bella! Ti faccio i miei complimenti perchè trasmettere buoni sentimenti con un linguaggio quasi poetico e angelico come il tuo è davvero difficile da conciliare, continua così ^^

Buon week-end :)

20/08/11, ore 12:06

Madara:chi mi da un fazzoletto?Tra un po' creo un lago di lacrime...
Sig...sob...commovente questa fan fic. Sul serio, davvero niente male^^

08/07/11, ore 23:00

Wow non so cos dire sono rimasto letteralmente senza parole, perciò l'unica cosa che dico e affermo con certezza e che un bel brano che mi ha entusiasmato per la sua semplicità, romanticità e nel modo che con la quale lo hai reso un brano stupendo...

23/05/11, ore 22:00

*A* Oddiooo! Ma questa fanfiction è tenerissima!!!! A parte la canzone, che anche non essendo il mio genere, trovo azzeccatissima per questa fic e questa coppia :) Mi è piaciuta davvero tanto! Scrivi in modo semplice, ma molto efficace e dolcissimo! Devo dire che non ho mai visto la coppia kakashixSakura come un vero e proprio pairing, ma dopo aver letto questa fanfiction diciamo che ho rivalutato un pò questa coppia. Li trovo adorabili da come li hai descritti *w* A presto!
Bm276

25/02/11, ore 18:29

Ciao Tanuki , bella fic complimenti mi è piaciuta tantissimo ;) . . .  io sono un'amante del paring kakasaku ; è in assoluto il mio preferito ! ! In questa storia ho letto di un lato inaspettatamente ed estremamente dolce di kakashi insieme a sakura , è difficile descrivere scene d'amore senza essere volgari e tu ci sei riuscita alla perfezione :) brava , veramente ^^ . . Carina anche la scena iniziale dove sono seduti s ' una panchina di estate < 3 . . . molto romantico . .  Anche il titolo è bello " sogno di una bambola " ti faccio ancora i complimenti ! ! Ciao ciao, questa storia la metterò nelle preferite ^ _ ^

24/02/11, ore 21:14

Bellissima! SOno a sbav...sbav
Ormai non me ne perdo neanche una delle tue song-fic
Quei due sono vero fuoco
davvero bella
Alla prossima

24/02/11, ore 14:16

Oddio sono commossa O.O
E' davvero una bella storia, complimenti! Personalmente non amo la coppia, ma in questa fic mi è piaciuta molto ^^
Sei brava, mi piace il tuo modo di scrivere, è particolare :)
Continua così ^^
Un bacio :)