Saar - L'eredità del male
di Psyker_

27/06/11, ore 15:33

ma...Mera e Val non sono fratelli??? e si piacciono?? ohmaccheccariniiiiii **
mmm...questa faccenda si fa sempre più interessante...che nasconderà mai Val? che sia uno stregone? possibile...
alla prossima!
un bacio! ;D

26/06/11, ore 16:45

Ehiiii :) eccomi, come promesso!
dunque...sinceramente non ho capito molto bene cos'è il Luthus...è un'energia che crea i maghi e che allo stesso tempo li può distruggere?
comunque ti consiglio di mettere un po' più di descrizioni accurate, che dimostrano sempre, oltre a creatività, molta cura nell'immaginazione dei particolari ;)
alla prossima :)
un bacionee!

26/06/11, ore 02:02

Wowwwwwwww!! Nuove sorprese che lasciano a bocca aperta (:o)!! Storia fantastica, fantasiosa ed entusiasmante. E' ben scritta e si legge volentieri. Ottimo lavoro!!! Mi piace molto la tua storia e continuerò a seguirla, quant' è vero che il sangue è rosso!! (come sono sanguinaria ... muahhaa) ora, fattelo dire, mi stai facendo morire. Non pensare male, è perchè è troppo bella la storia!! Un' intrigo di potere, magia, amore, amicizia... e chi più ne ha, più ne metta!! Fantastico!! Alla prossima, Laila.
Ps:non far caso alle mie cavolate scritte tra parentesi!!

19/04/11, ore 15:37

Ecco un altra recensione. :D
Allora, come mi hai già detto il capitolo 7 è un capitolo introduttivo per Water Lock, quindi essendo un'anticipazione al vero capitolo c'è un po' meno da poter dire. Water lock in sè promette bene, città economicamente sviluppata e con tanta gente, può essere teatro di avvenimenti interessanti, come sono sicuro farai. Spero approfondirai anche la questione di Liz, mi interesserebbe sapere cosa vuole andare a fare alla città alta.
Davvero interessante l'idea dell'esercito con armi al Luthus ed anche ingegnoso Val che probabilmente è riuscito a svelare il mistero sulla sua cacciata.
Mi raccomando, sviluppa bene la festa in maschera e anche cos'ha intenzione di fare Val al re, però non esagerare xD

15/04/11, ore 22:35

Innanzitutto complimenti per aver scritto questo capitolo in un giorno solo, grande ispirazione e grande talento nella scrittura. Non sottovalutare un eventuale uscita di Saar in versione cartacea.
Adesso il commento al capitolo:
La narrazione della storia di Liz nella battaglia è stata a dir poco azzeccata.
Descritto molto bene il combattimento fra il Bianco e Valerian, incluso il fallimento della sua stregoneria. (Che secondo me hai fatto benissimo a far fallire. Sarà si forte, ma non può certo essere tanto forte da vincere ogni nemico.)
Reso bene il panorama della punta del monte.
E adesso il mio momento preferito: la gelosia di Mera e la parola di Val. Che dire se non *__*?
Ripeto, molto molto bravo. La storia ha delle basi solide per diventare veramente bella, sfruttale al meglio come stai facendo in questo momento!

14/04/11, ore 15:59

Allora, è tempo di una recensione seria.
Finora il quinto è il capitolo che mi ha preso di più, probabilmente per le sue caratteristiche particolarmente introspettive. È stato approfondito molto bene una paura di Mera che era già stata precedentemente accennata, anche se probabilmente il vero fine per cui ha seguito Val non è tanto perchè bramava la libertà eh? xD
Liz è un personaggio decisamente forte ed inquietante, caratterizzandolo bene può davvero diventare bello. Anche se secondo Val non avrebbe dovuto sconfiggerla con tale facilità.
Inutile dire che odio Ruphis, te l'avrò detto milioni di volte. xD Veramente noioso e petulante. xD
Val è un personaggio complesso, non sono ancora riuscito a capire bene le sue reali intenzioni, quindi su di lui attualmente preferisco non esprimermi. È molto forte, ok, ma ribadisco che secondo me avresti potuto approfondire lo scontro fra lui e Liz.
Molto bravo, complimenti.

13/04/11, ore 10:37

Ja ja molto prafo, la storia è molto bella ma Ruphis mi sta sui maroni. xD