Sospiri ... di Amanti ...
di bimba innamorata

13/08/13, ore 23:04

Devo dire prima di tutto che mi è piaciuta. È molto corta e semplice, ma è anche altrettanto scorrevole ed intensa. Sasuke pensa di aver rovinato la vita di Sakura, portandola così su una cattiva strada. Seppure si capisca chiaramente in che situazione sono arrivati, la storia non è per nulla volgare. Mi piacerebbe comunque sapere come sono arrivati a questo punto. Tess

01/03/11, ore 16:20

Si, è abbastanza intuibile che si tratti di un amplesso, seppur non reso in maniera volgare o spinta (d'altronde anche il rating è verde.) Mi è piaciuto il monologo interiore di Sasuke in un momento così intimo, il suo sforzarsi nel contrastare una natura vendicativa e incapace di provare sentimenti. Si rende conto di amarla, ma ha il timore di non esser degno di amare una dea, ha paura di non poterle dare tanto amore quanto ne merita una creatura del genere. Un oceano di pensieri così umani... Concentrati in poche righe.
Stavolta posso comprendere un così vasto uso di puntini di sospensione, visto che, a mia interpretazione, sostituiscono i sospiri... Licenza poetica.
Un bacio!
Cecciuu

24/02/11, ore 20:34

due righe moltoooooooo passionali hem, non so se ho capito bene ma lo stanno facendo?