Resistance
di Elpis Aldebaran

27/02/12, ore 19:33

Complimenti! La trama è davvero perfetta, in più scrivi davvero bene. Era scorrevole e molto piacevole alla lettura. Il dialogo tra Ino e Sakura è stato davvero illuminante! :) Hai anche mantenuto bene i caratteri dei personaggi nonostante fossero passati diversi anni. Tanti complimenti ancora! :)

21/09/11, ore 18:01

Veramente lodevole! Senza perdermi in tanti fronzoli di parole, hai saputo avere immediatezza d'espressione pur non rinunciando alla profondità dell'introspezione psicologica di Sakura (non ho la più pallida idea di quello che ho appena scritto, ma sento che è quello che penso in questo momento. Cerca di capirmi!).
Non ho mai apprezzato molto Sakura né la coppia con Naruto, ma come accade spesso di fronte a un bello scritto, queste stupidaggini preferenziali passano in secondo piano. Very good, leggerò altro di tuo molto volentieri.
Belle.

12/03/11, ore 12:50

Che bella!! Ho scoperto solo adesso questo miracolo che hai scritto.. stavo leggendo le tue storie shikaino(meravigliose) e ho trovato questa..che dirti? è stupendo il modo in cui hai descritto la confusione interiore di Sakura e la sua disperata(silenziosa)richiesta di aiuto.. e chi meglio di Ino, colta dal suo immancabile istinto materno, può darle una mano a liberarsi di tutti i dubbi che la affliggono? Adoro il rapporto che lega Ino e Sakura e amo Shikaino insieme perchè sono stati disegnati da Kishi per stare insieme..sono sicura di ciò!! e Naruto che protegge Sakura senza voler niente in cambio se non il suo amore..sono troppo carini insieme..Lei che va da Naruto e guardandolo dormire spera che sorrida ancora per lei perche non ne può fare a meno..Te lo ripeto..E' stupenda!! alla prossiama un bacio :)

27/02/11, ore 17:48

A me è piaciuta.
Per quel senso di ansia opprimente che trasmette, per l'analisi che hai fatto su Sakura e sul suo dolore.
Sulla voglia di una giovane donna di farla finita, sul coraggio che manca, sul bisogno di parlare con qualcuno, sui sensi di colpa.
Ino è sempre magnifica, è colei che apre il cuore a Sakura, che la fa parlare, che capisce tutto.
Capisce perché c'è passata anche lei, capisce perché Shikamaru le ha aperto la mente, e lei lo sta facendo con Sakura.
Sakura è dolce, anche, alla fine, quando dorme con Naruto e non vuole svegliarlo, perché dorme beatamente, quando capisce che l'amore resiste a tutto, sopratutto l'amore di Naruto.
Sasuke è morto (sono stronza se dico che non mi dispiace per niente? ) ma Naruto è vivo, e per una volta è Sakura ad aspettare Naruto, ad aspettare che il suo sorriso onnipresente torni.
Brava, Gin.
un bacio
Fra

27/02/11, ore 14:24

Gin. Non so se dirti che la fic mi è piaciuta, o che mi ha commosso e angosciato. Oddio, signore, Sakura è uno spettacolo. Ho amato la sua introspezione, il suo spaccamento interiore e la sua paura. è così umana e così sbagliata che potrebbe assomigliare a una persona qualsiasi, cancellando così la forte kunoichi che è sempre stata.
Naruto è un figo. E non solo perché come sempre salta fuori dal nulla per salvarla, ma perché ha lo sguardo incazzato eppure la ama ed è il principe azzurro. A questo mondo, lui è l'unico degno di questo titolo.
Ino. Ino è una meraviglia. Ino è forte, è matura, è cresciuta e ama Shikamaru come non avrei mai potuto desiderare. Credo sia immenso, l'amore che prova per lui. Eppure, invece che stare al suo capezzale, come una mamma sgrida Sakura, dolcemente, facendole capire che non può arrendersi, perché ha ancora tanto da affrontare.
Oh, Gin, che bella. Sei la luce in mezzo al buio. Il bianco su un foglio nero. *__*

25/02/11, ore 20:24

STUPENDA!!!!
no sul serio questa fic è bellissima!!! mi piace tantissimo come l'hai scritta e come hai reso i personaggi!!! mi sto già innamorando di naruto e c'è stato pochissimo!!!
lo shikaino è una delle cose più belle di naruto e sono contenta di leggere una bella fic dove ci sono pure le mie coppie preferite (sto spudoratamente sperando che finisca cn narusaku XD XD)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
complimenti!!!

25/02/11, ore 14:20

Bellissima, profonda e tragica dal finale NaruSaku dolce-amaro. Non chiedo di meglio!

24/02/11, ore 21:58

Ciao : ) Mi è piaciuta molto la tua storia, è una bella one - shot !! Penso che tu abbia analizzato Sakura al meglio e per quanto riguarda Sasuke meglio morto che vivo per come la penso io XD XD . . Il SaKu - Sasu è uno dei paring che non mi piacciono molto . . Comunque anche a me piace  il paring  shika - ino : - ) è una coppia che apprezzo ! ! ^_ ^ bella fic , complimenti ancora : )

24/02/11, ore 20:11

Ciao Elpis come inizio mi è davvero piaciuta! é una narusaku giusto? Perchè io le adoro!! Comunque ti seguirò di certo, anzi l'ha metto tra quelle da seguire. A presto kiss kiss

24/02/11, ore 20:08

Sasuke. Morto. Tua. Volontà.
Amor mio - chiunque faccia morire Sasuke di sua volontà merita un posto speciale nel mio cuore - non sai quanto mi è piaciuta questa fic, davvero un capolavoro.