Una scocciatura non poi così male
di Akira No Iwa

Ho riso un sacco in questo dialogo: -
"Tutto ok?-
-Sì.-
-Allora perchè stai sbattendo la testa sulla tastiera?-
-Perchè mi rende felice.-" xD E' stato il massimo!!!

Ho letto tutti i 4 capitoli, e volevo chiederti se potevi aggiornare presto... Ho visto che è dal 2011 che non scrivi e quindi... Volevo chiedertelo. ^^

Ciao, bella ficiton!! ♥

_Pain

Ciao ciao! Mio padre è come quello di Sasori, si lamenta per tutto!

Hey ciao :D
Grazie per l'e-mail di avvertimento, hai fatto benissimo!!! In questo periodo sono presissima dagli esami e mi sono dimenticata di avere una vita :D
Cmq anche questo capitolo è stupendo, wow sono morta dalle risate, soprattutto quando il povero Sasori è andato a sbattere contro il palo... Non è che fa concorrenza ad Itachi?!?! Solitamente è lui la talpa...
Chissà come si farà perdonare Deidara... mah... Sono curiosissima :D
Speriamo a presto, baci
_ame_

Non preoccuparti del ritardo, e mi raccomando riprenditi -3-
Bello, bello, bello, bello il capitolo!!
Che bello che si sono rincontrati A__A
Mi raccomando fatti perdonare u.u e poi...non si può non farlo sul tavolo della cucina, che storia è sennò ù_ù
Alla prossima!!
Kiss.

WOW CAZZAROLA!! BOLLENTEE!! XD bella bella bella bella!! A parte per qualche errore di battitura e svista ma... la storia m'intrippa parecchio. *-* non vedo l'ora di leggere il seguitooo!! e spero di leggerlo il più presto possibile!! non resisto voglio sapere come va a finire, porca di quella paletta!!! XD e stranamente mi ritrovo in Sasori (è la prima volta, anche se abbiamo qualcosina in comune, io e lui).
Comunque bella! M'è piaciuta tanto, spero di leggere il seguito più presto che puoi ;)

Bye!!
Ryuga!!!!

Riciaooooo!!!!! XD
Non preoccuparti del ritardo u_u E mi spiace che anche tu stia male .-. Stare male durante le vacanze non lo augurerei neanche al mio nemico xD .-. Beh, comunque non sei l'unica u_u
Che dire??? Bellissimo! la parte in cui Sasori va a sbattere contro un palo mi ha fatto ridere molto XD Poveretto XD E sua madre che lo porta da tutti i medici possibili in città XD Prevenire meglio che curare? xD Forte XD Povero Sasori .-. essere sovrappensiero per Deidara che non ha lasciato neanche uno straccio di numero di telefono .-. E la parte in cui Yumiko si avvicina e gli chiede come mai solo: "sono incazzato e gay" ahahahahhahahaha XDDD bella risposta, io non avrei potuto rispondere di meglio XD Comunque anche io ci volevo andare in discoteca per incontrare Hidan o anche Itachi ç___ç o gli altri, mi stanno bene ç__ç XD peccato pero che io non sono mai andata in discoteca e non ci penso nemmeno xD
Beh, dopo aver scritto delle cavolate mi dissolvo dal nulla u_u XD
Aspetto con ansia la continuazione e continua che la storia si mette molto interessante, soprattutto la parte in cui Sasori dice che è la cucina è l'unica stanza della casa che manca xD che schifo, se fossi i genitori di Sasori, ci penserei due volte a mangiare su quel tavolo XDDD
Ciaoo!!! alla prossima!!!!
Chizu

bel capitolo
chissà cosa combineranno i nostri biricchini? hihi
ciao e alla prossima

RACHY: ciao, come promesso eccomi qui ^^ In effetti è un po' pochino per un'attesa tanto lunga, ma fa niente (ti capisco perchè io iniziate le vacanze sono stata presa da un folle attacco di pigrizia acuta e non voglio più scrivere, quindi chissà quando finirò la fic, comuuuuunque)
DAMON: te si 'na mezza sega
RACHY: che è 'sto simil dialetto?
DAMON: vavanti.
RACHY: bha, ricordami che ti devo menare dopo >____> Allora, questo capitolo per quanto corto è veramente divertente. Di solito l'OOC mi fa storcere il naso, tranne se è in un contesto comico come questo. Difatti adoro terribilmente Sasori che fa il...timido? Deidara che lo sfotte e, diciamo così, lo comanda e quell'Itachi impiccione e ubriaco è troppo divertente X°D
DAMON: da dove esce questa recensione così seria?
RACHY: *la ignora* ci vediamo ^^ *verso Damon* preparati troietta!
*si menano*

belliximissimo il cappy ^^
bella la scusa di Sasori xD nn vedo l'ora k arrivi ilo proximo cappy **
allora c sentiamo al proximo cappy ^_^
ciao ciao Saitou98 ^__________^

=) =)

Oh-oh.... *si frega le mani* ma che bel capitoluccio pieno di yaoi. Visto Sasori che non tutti i mali vengono per nuocere? Anche se suppongo che sia diventato del colore dei suoi capelli. Che imbarazzo. Meno male che Deidara-sempai non ha avuto molto da ridire e l'ha... ehm... aiutato. Credo che il paragrafo successivo si commenti da solo, unica cosa, magari, posso comunicare tutto la mia comprensione ai due: odio quando sono, ad esempio, sotto la doccia e squilla il telefono, e questo puntualmente succede sempre. Grazie al cielo la telefonata è stata quello che è, altrimenti Sasori si sarebbe trovato ad attuare il suo scenario super-imbarazzante. Che coraggio, gente. Vedremo al ritorno dei genitori che succederà. Magari nulla, ma... boh. Ho questa sensazione un po' strana. Mistero. Allora, innanzitutto ti faccio i miei complimenti! Soprattutto mi è piaciuto molto il sempai pervertito. Eh eh. Alla prossima!

ah, ok, adesso l'ho capito ^^
Per la storia degli hentai, passagli pure un hentai per ragazzi, tanto lì di cazzi se ne vedono lo stesso XD (ho fatto la rima ndRACHY - ma sei una maniaca O.O ndSASO - e pensa che è pure una marmocchia ndDEI - ma sta zitto, nano da giardino ndRACHY - Chi sarebbe il nanetto? ndED - ma te che ci fai qui? ndRACHY - tagliamo? ndDAMON)
Ci sei quasi, un capitolo così e va di corsa nelle preferite, anzi, ce la spedisco a calci in culo XD MWAHAHAHAHHA
(DAMON: certo che sei veramente volgare u.u
RE: Ma sta zitta)
Secondo me l'aveva capito XD Peròòòòòò, non si sa mai, in fondo è una mamma u.u
Ciao^^

stupendo qst capitolo!!! XDD
però sasori ha ragione...proprio i piselli surgelati doveva prendere XD
e ha ancora ragione quando dice che non può resistere agli occhi da cucciolo di deidara, nessuno ne sarebbe capace *w*
la scusa dei piatti l'ho trovata stupendaaaaaa X°DDD
non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa faranno visto che sono soli..eheheh porcellini A___A
alla prossima!!!
Kiss.

ahahahahahah xDD mi piace molto questo capitolo! *___* Deidara malizioso e Sasori pervertito? *__* belloooooooooo!!!! xD povero Sasori...con quella rivoluzione sotto i pantaloni u_u almeno adesso si diverte con Deidara :D e anch'io ho immaginato la scena o.o in cui Sasori continua le sue "cose" davanti la madre...ahahahahha xDD meglio se mi fermo qui xDD
e per la domanda finale...se la madre ha capito o no... Io credo che abbia capito O.O le madri sanno sempre tutto o.o cosa che mi spaventa sempre o.o di sicuro la madre di Sasori ha capito... credo che l'avrei capito anch'io xD se Deidara gridava e di sicuro non era un grido "normale" ...ehmm..mi sono persa nel mio stesso discorso ... <.< spero che tu abbia capito quello che ho scritto u_u
io vado! e scusa ancora per non essermi accorta che avevi aggiornato >_< non vedo l'ora di leggere la continuazione! Ciao!!
Chizu

o.o non avevo visto che avevi aggiornato >_< perdonooooo...
ritornando al capitolo....è troppo bello! ahahahha e divertente! xD povero sasori...mi spiace per i suoi amici u_u comunque anch'io sbatto la testa, pero sul tavolo...alle volte...quando non so che fare <_<
comunque che bello! Sasori timido *__* che carino! e anche la parte finale è troppo divertente xDD
comunque si...hai ragione...quando le persone ti arrivano dietro le spalle e ti spaventano mentre tu stai fantasticando o pensando non è molto bello u_u
comunqueeee....adesso leggo il prossimo capitolo >.< ancora perdono >.<

WAAAAAA!!!!!!!!!!!!
ODDIO!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHA!!!!!!!!!
1°: Sasori ha ragione, con tutto quello che ci può stare in un freezer, proprio i piselli...... mah!!!!
2°: L'autocontrollo di Sasori si è nascosto da qualche parte e non si trova più :D (io avrei fatto di peggio credo... ma ho un debole per i biondi con gli occhi azzurri :P)
3°: La scusa dei piatti mi ha fatto spanciare dal ridere!!!!!!! E sua mamma che anche ci crede!!!!!!
Per concludere, TROPPO BRAVA *applausi*

P.S.: grazie per aver chiarito il mio dubbio :)
A presto