Profumo d'Inverno
di nakoruru

27/02/11, ore 20:58

Beh, mai e poi mai avrei pensato a questa coppia, ma soprattutto mai e poi mai avrei pensato che potessero stare così bene insieme! Complimenti davvero, sia per la fic, che è scritta davvero bene, sia per la fantasia, per aver elaborato questa coppia!! XD

25/02/11, ore 19:28

Carina la coppia e bella la fanfiction! *__*
E' davvero dolce e poi secondo me starebbero bene insieme, l'ostacolo pirata-marine io lo trovo intrigante...
Nel complesso una bella storia, brava!
Alla prossima

25/02/11, ore 16:59

Ciao ^^ Come coppia devo dire che non mi dispiacciono per niente XD E poi ci vogliono delle novità ù.ù L'idea di Whitey Bay che ha il profumo dell'inverno mi è piaciuta molto, come la descrizione di lei che si muove, molto poetica come descrizione. Tuttavia, l'ho trovata in generale un po'... "campata per aria". Penso che forse era quello che volevi ottenere, dato che è una flash-fic, ma così non mi ha lasciato molto, non è diventata interessante, ecco ^^ Se fosse stata forse fra due persone di cui conosciamo di più, una scenetta del genere a me sarebbe sembrata sensata, ma fra due persone di cui sappiamo così poco e che sono crack, non so, alla fine quello che mi resta è "e quindi?" Non so bene come spiegarmi ^^'' Cmq è solo la mia opinione personale ^^ Bye

24/02/11, ore 22:57

Oh, ma che shot carina!!
Anche io shippo Aokiji e Whitey Bay, li trovo carinissimi insieme. All'apparenza gelidi, per gli abiti blu e bianco che indissano, per il loro modo di comportarsi un po' distaccati e anche perchè hanno a che fare entrambi con il ghiaccio, ma in fondo sensibili pure loro.
Devo ammettere che la figura di Bay mi ha intrigato e affascinato sin dalla sua apparizione e l'ho trovata ben delineata in questa breve fic, nonostante lei non sia mai stata mostrata caratterialmente è proprio come me la immaginavo.
Davvero complimenti!!

L'unico appunto che oso farti, è la troppa ripetizione del nome "Aokiji"; avresti potuto scrivere l'ammiraglio, almeno per una volta.
Ma nulla di che, era solo una precisazione anche stupida
xD

Ancora brava, anzi bravissima!!