The Importance of Being a Writer
di LaTuM

02/06/13, ore 18:46

Don't worry, anche gli stream of consciousness sono graditi :D
Hai descritto benissimo questa atmosfera notturna-meditativa, si immagina proprio la luce della sua lampada a forma di teschio soffusa nella stanza, e Rick con il computer sulle gambe - rigorosamente poggiate sul tavolo, come da intro - che cerca ispirazione fissando fuori dalla finestra.
Complimenti, questa storia è davvero ben scritta e "completa" sotto tutti i punti di vista :) non preoccuparti se non hai ancora "scritto fatti", l'ispirazione verrà da sé quando sarà il momento, magari guardando il cielo di notte ;)
Bacione
FS

PS: come Castle Addicted però devo notare una cosa... Come fa Castle ad accontentarsi solo di Nikki Heat???? Lui deve metersi con Kate!!!!

04/03/11, ore 16:13

Mooooooolto carina!
Sempre interessante fare un salto nella testa di Castle.
Buono anche il tuo modo di scrivere. Ti dico solo che ci sono degli errori sui tempi verbali ad un certo punto, che diventano al presnte invece che al passato. Per il resto, complimenti!
Ed è vero. All'inizio Castle deve accontentarsi di avere Nikki Heat... ma per quanto ancora gli basterà questo? ;)

PS: ho visto anche che anche a te piace Doctor Who. :)

26/02/11, ore 16:03

Bellissima. Davvero fantastica, hai un modo di scrivere davvero stupendo, tiene col fiato sospeso anche in una FF piuttosto statica come questa. Davvero splendida, i miei complimenti^^

Unico appunto: hai scritto due volte che Rick ha accanto a sé una tazzina di caffé, ma quella da cui beve alla fine, contiene thé! Distrazione? Tranquilla, comprensibile in una FF splendida come questa!^^

25/02/11, ore 16:50

ciao!
carina la storia ... mi è piaciuta! E' diversa dal solito! bella complimenti!
baci,
ice_cream

25/02/11, ore 07:18

"Sarebbe stato un capitolo dedicato a Rook e Nikki. Agli alterego cartacei suo e di Beckett.
Non sapeva – o forse non voleva davvero saperlo – cosa sarebbe successo in quelle pagine. Qualunque cosa fosse, gli avrebbe comunque permesso di avere la detective tutta per sé.
Meglio su carta che niente.
Ma in fondo, essere pagati per sognare fa parte della vita di uno scrittore.
Non avrà Beckett, ma Nikki è sua."

Questa parte è bellissima...Dolcissimo Castle che essendo tanto innamorato *___* si accontenta di poter avere Beckett su carta.
Anche se tutti ci auguriamo che l'ultima frase sia falsa e che prima o poi sti due si dichiareranno.. =)
Comunque bellissima questa FF.
Continua così!!
Baci,