Crisi di gelosia
di Jane41258

01/11/13, ore 15:32

Bravo bravo! Bella ff! È scritta molto bene e dice esattamente quello che pensavo che Vala pensasse! Quell'eisodio mi è piaciuto davvero tanto, che simpatici i genitori di Mitchell! Sono contenta che tu li abbia citati!! Continua così! :)

03/08/11, ore 23:25

Credo che sia più o meno questo che pensa Vala! Cioè Mitchell non la tratta veramente male ma lei soffre di carenza affettiva e ha una forte tendenza a drammatizzare...
però quella stronza di Amy credeva lei fosse la fidanzata, che diamine! Il tuo sfogo su di lei è pienamente sostenuto da me e tutti gli altri, sicuro.

19/03/11, ore 02:58

Devo ammettere che guardando "Bounty" anche io avevo pensato che tra Vala e Mitchell si sarebbe accesa una scintilla. D'altra parte, come coppia non sono niente male. E invece, siamo rimasti con un pugno di mosche. Peccato.
Comunque, trovo che la tua breve fanfiction sia scritta piuttosto bene (c'è un piccolo errore verbale, ma nulla di irreparabile). Lo stile è scorrevole.
Tuttavia, credo anche che Vala appaia un po' troppo Out of Character, perchè, se è pur vero che ha un carattere alquanto eccentrico e a volte sopra le righe, la tua caratterizzazione del personaggio la fa forse apparire un po' troppo frivola (ma, ovviamente è un'opinione del tutto personale).
Ed infine, non mi pare che Mitchell la tratti con spregio e scherno. Certo, ritrovando la vecchia fiamma del liceo è quasi naturale che la sua attenzione venga catalizzata da questo evento e che di conseguenza Vala venga lasciata, in un certo senso, in disparte. Cameron pecca di superficialità, questo sì, ma dire addirittura che la deride mi suona eccessivo.
A parte queste precisazioni, mi sono divertita a leggere il tuo racconto e se ti capiterà di scrivere qualcosa altro nella Categoria Stargate certamente non mancherò di recensirla.
A presto. Undomiel.