L'amore rinasce quando meno te lo aspetti
di saramichy

27/10/11, ore 13:19

Non ho capito una cosa , questo è un flashback ??
Comuque brava ;)

Ludo ;)

18/07/11, ore 13:57

ma come si permette questa di andare in case degli altri e dettar ordini su cosa fare della propria vita, sicuramente l'ha mandata quella z...a di Tanya...

16/06/11, ore 11:57

wow...mi sono commossa più di una volta ..è sì una storia triste ma anche tanto dolce, mi piace questo sentimento di amicizia che trapela da tutti i pori... complimenti..ciau

06/05/11, ore 22:54

Ciaoo ho appena scoperto la tua storia e sto piangendo a dirotto oddioo poveri James e Victoria! mamma mia piangevo di brutto :( apparte questo mi farebbe davvero piacere spaccare la faccia a Edward e Tanya mi sentirei meglio ma io dico ma è rimbecillito??? vabbe spero che leggerai la mia recensione Baci&Morsetti vado a leggere gli altri capitoli XD

26/02/11, ore 23:31

waw tesoro ma questa storia è troppo bella!!!! continua così ma mi raccomando aggiorna presto perchè mi piace veramente tanto tanto!!!! a presto ciaooo

25/02/11, ore 17:35

wow mi piace come idea! James e Victoria anche nella morte credevano che Ed e Bella fossero nati per stare insieme, spero che non si scannin o prima di arrivarci baci e posta presto

25/02/11, ore 17:35

25/02/11, ore 11:05

inizio intrigante al massimo, e così victoria e james sono morti ed hanno affidato il piccolo alle cure di bella e eddy, mi sà tanto che la convivenza trà i due non sarà tutta rose e fiori.UN bacione grandissimo ciao *_____*