Sting
di abusing_sarcasm

15/03/11, ore 17:50

Oh mio dio, originale, originale sul serio! La scrittrice se ne intende di questo tipo di fic, si vede.
Grazie per la traduzione =3 non conosco la fic originale, ma avete reso molto bene in italiano, si vede

26/02/11, ore 20:08

Oooh che guduria per il mio povero animo!

Non riesco a farne più a meno di questa coppia cavolischi! >.< mi sto drogando.

Comunque parlando della storia devo dire che mi piace,originale. Soprattutto vedere Dave in un ruolo così intelligente mi fa uno strano effetto. Però è la conferma del detto: volere è potere.

Sono curiosa di sapere se Kurt è colpevole o no. O.o (sta storia mi ha preso bene)

COMUNQUE >w< non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli tradotti.

SEEEEEEEE YAAAA!

Ryuga

25/02/11, ore 20:40

Bisogna ammetterlo.
Questa è la fic che aspettavo da tempo. Non è un AU, è plausibile, e Dio solo sa che spero e prego che tu la traduca tutta e non rimanga una WIP. :D
Sì, sono un po' paracula, ma è davvero fantastica. E anche se ci sono alcune imprecisioni di traduzione, a volte la lettura è un po' farraginosa, devo ammettere che colpisce subito l'occhio.
Hai pensato a prendere una beta per una correzione? La traduzione è buona, ma magari con qualche piccola correzione potrebbe diventare perfetta ;)
Comunque complimenti!

25/02/11, ore 13:59

Quando ho letto la trama, sono rimasta scioccata. O___O
Non si può certo dire che è la solita storia banale su Kurt e Dave... E mi ispira molto. Il fatto che sia così particolare e strana mi incuriosisce ancora di più. XD
La traduzione è abbastanza buona, anche se penso che dovreste essere meno letterali in certi punti. :)
Juls.

25/02/11, ore 13:18

oh mio dio ho letto l'originale che è stupendaaaaaaaaa sono davvero felice che qualcuno la stia traducendo^^ brave!!