Mi scusi prof..?!
di kresbiten

23/07/13, ore 23:45

Storia bella, coinvolgente, che fa sognare. Un po' troppi errori grammaticali.... Comunque bravissima!

03/12/12, ore 15:07

Storia bellissima.. stupenda.. magnifica.. romantica.. comica.. triste.. drammatica allo stesso tempo.. tante emozioni racchiusi in questi capitoli!! Come si può non recensire una storia così!!??? Grazie ke l'hai postata... Mi è piaciuto tantissimo come hai in generale impostato la storia.. soffermandoti sulle giuste descrizioni di azioni e di ambienti e anche di sentimenti!!! Mi è piaciuto il modo di comunicare tra i personaggi.. (non so se mi sono spiegata bene xD non sono molto brava con le parole). Grazie di questa bella avventura!!! Ora vado subito a metterla tra i preferiti! =)=)=) Bacionii <3<3<3 By Tappoluna98

31/08/12, ore 17:58

bellissima storia ben scritta ed articolata tra i capitoli,mai volgare ricca di suspance anche trattando temi a volte un pochino difficili...merita di stare tra le scelte

13/07/12, ore 23:06

è UNA STORIA MERAVIGLIOSAMENTE SCRITTA, INTENSA ED EMOZIONANTE DEVE ESSERE TRA LE SCELTE DEL SITO.....

24/04/12, ore 23:48

wow!!! bellissima storia!!! sinceramente nn saprei da che parte stare, entrambi, sia Bella che Edward hanno secondo me ragione, chi per un modo chi per un altro!!!
speriamo solo che riescano a trovare un punto d'incontro, anche se per ora è Bella quella che sta soffrendo di più,Edward non aveva il diritto di trattarla in quel modo e a questo punto nn so se lei lo possa perdonare!!! aggiorna presto!!! complimenti ancora!!

05/04/12, ore 22:57

ciao! volevo solo dirti che la storia mi piace davvero tanto e questo capitolo è cosi intenso, triste ma davvero stupendo. poi james in questi panni non lo avevo mai visto e mi piace tanto è cosi protettivo con bella. un bacione

30/09/11, ore 20:27

hai scritto una storia bellissima; e di questo passo, dubito che il finale sia 'scontato'
*Me critica* ci sono errori di scrittura (credo siano più che altro di battitura, spero) e molto spesso ripetizioni...
*Me entusiasta* ma a parte ciò, è meeraaviiglioosaa! *-------* quindi, spero tu aggiornerai presto.
 Con affetto, Memè <3
p.s: spero ti renda felice sapere, che mi sono iscritta solo per recensire ciò! xD

01/03/11, ore 10:50

Ciao! Molto carina la storia! Bella ha avuto un passato abbastanza travagliato a causa di Edward. Lui è stato davvero un b****, ha avuto anche il coraggio di dire che non era come sembrava dopo che lei lo ha visto mezzo nuda con una ragazza nuda? Cos'è ha avuto un mancamento e ha dovuto spogliare la ragazza?! Come mai la famiglia di Edward non ha mai potuto vedere Bella?
Kiss

25/02/11, ore 13:31

inizio intrigante al massimo, chissà cosa è veramente successo trà eddy e la biondona??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/02/11, ore 13:12

maryyyyyyyyyy!! eeheh ti commmento anche qui... hai visto che brava?!?! ù.ù
bellissima storia ma...
VOGLIAMO EDWARD VOGLIAMO EDWARD!!!
le senti le fan?!??! xD

25/02/11, ore 12:35

Mi fa molto strano immaginare Bella in questa veste, ma ciò non toglie il fatto che ho trovato l'idea molto carina.
Baci. Ann.
sE TI vA anche Io SCRIVO nELLA sEZIONE tWILIGHT *_* vieni a trovarmi.