Between two brothers
di F l a n

02/03/11, ore 22:06

(Sono Queen xD)

È fantastico! Siete due fratelli, io ho sempre sognato di fare sesso con due fratelli,” Kurt non fu del tutto sicuro di aver sentito bene la frase, ma si voltò sconvolto verso Finn, il quale aveva un’ espressione a dir poco scioccata.

Già solo leggendo questo stavo morendo male di LOL xD qua c'è materiale per una threesome coi fiocchi mia cara, lo sai, non è vero? v.v *la pungola per farla scrivere*
Su su, produci per i nostri occhietti *______*

27/02/11, ore 19:43

Ma che bella quella fan art ** miiiiiiia.
Ma che bella questa fan fiction x°D mi hai fatto scompisciare dalle risate, purtroppo sono munita di una fervida immaginazione ed ero morta mentre leggevo le frasi di Blaine in macchina e / o per le scale XD
Povero Finn x°D non se lo merita, tesoro!
ahaha XD ciao!

25/02/11, ore 19:10

"Non appena ho sentito il discorso di Blaine sul fatto che Finn e Kurt sono fratelli, la mia mente ha viaggiato verso orizzonti threesome." o.o Anche la mia!
Che bello, temevo di essere l'unica! XD
Scriverò qualcosa del genere anch'io (ma p0rnoso, probabilmente!) al più presto!

Questa fic è divertentissima, e Finn è così idiotamente Finn! XD
Complimenti, davvero! Soprattutto per aver reso così bene i personaggi! Sono decisamente IC!
Un bacio! ;D

P.s.: Ti segnalo solo una piccola cosa: c'è un errore di battitura nella parola "vodka" , è scritto "wodka". Niente di grave, non scalfisce affatto la divertente fic! :)

25/02/11, ore 16:47

ommioddio questa entra entra nelle top 3 delle fic piu carine e divertenti di glee che abbia mai letto!!!!!!!! fantastica davvero penso che Finn sia geniale e Baline schzofrenico impareggiabile hahahahhahahahahaha

25/02/11, ore 16:37

Hahahah mitico Blaine/Darren! "non hai speranze? ma se ci ha proposto una cosa a tre!" hahahahah, comicissima, sono morta dal ridere! Complimenti!

25/02/11, ore 16:06

il troppo bere... ma deve essere la prima volta che blaine beve... credo... e povero Finn..povero ciccio puccio sfigato...
Blaine da sbronzo ha fantasie.... nuemerose
che avventura il ritorno, con Blaine ormai ko e Kurt dietro... e Finn che guida... e non ci sono postini...
ma ilr itorno a casa.... almeno il sogno di dormire tra due fratelli si è avverato
povero Finn, smepre coinvolto in queste cose.... ci saranno alcune cosette da speigare la amttina dopo... tante cosette

25/02/11, ore 15:44

IO TI AMO. E non riesco a smettere di ridere, ma questo te l'ho già detto x'D
Sono bellissimi tutti e tre! XDDD Non so neanche quale sia il mio pezzo preferito. Probabilmente Blaine che si addormenta appiccicato a Finn x'DDD
Anzi no, il "Oh, mio cavaliere!" XDDD O forse il tentativo di baciare Finn y.y O Blaine che coglie il 'tre' e si ripropone per un threesome XDDD O forse- ...NON LO SO XD
Ora voglio una fic epica in cui finiscono in un adorabilmente domestico menage a trois y.y Anzi, peggio, sono quasi tentata di scrivere qualcosa *pondera*

Oh. Nel caso non si capisse chi sono dall'idiozia, sono Shee xD

25/02/11, ore 15:16

Oddio, stupenda! Ahah, Blaine sbronzo è fantastico! Quando ballava come uno scemo al party era troppo buffo... Comunque, grande idea quella di scrivere di questo momento! Effettivamente, chissà come ci è arrivato a casa Hummel... Bah. Comunque, alla mia parte più pervertita non sarebbe dispiaciuta troppo una cosa a tre. O.O Okay, facciamo che non l'ho scritto... Bando alle ciance, storia troppo bella e divertente!
Juls.