Respect
di Kurtofsky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/11, ore 20:04

Ho visto che questa fanfiction aveva tutti questi capitoli e ho pensato "Ho fatto bingo!"
Avevo già letto un paio di fanfiction della vostra (perché siete in 2, giusto?) pagina.
Leggendo il nome "Kurtofsky" non ho potuto fare altro che andare a curiosare e leggere qualsina, visto che volevo proprio fanfic su questo argomento.
Sono una nuova fan della coppia e direi che me la state (posso parlare a tutti e 2?) facendo piacere sempre di più. Il carattere di Dave non è mai oltrepassato, non andate mai fuori dal personaggio (es: non volendo dire "Ti amo" a Kurt o continuandolo a chiamare "femminuccia" e "fatina") e questo mi piace molto, perché diversi autori di fanfic Kurtofsky continuano a far apparire Dave praticamente uguale a Kurt: dolce, smielato da diabete, come se fosse sparito del tutto il burbero giocatore di football. Magari è davvero così dolce (nessuno può evitare di arrendersi all'amore, giusto?), ma nel profondo, e caratteristiche tenute nascoste per così tanto tempo non possono sfociare subito al primo bacio con Kurt, no?
Penso sia una bella sfida per Kurt tirare fuori questo lato nascosto di Dave (anche per questo sono interessanti le vostre fanfic), e se lo ama veramente ne vale la pena. E poi penso sia tanto divertente per lui tormentarlo cercando quel lato, quanto per me leggere quando lo fa.
Ah, ve lo dico ora: quando ho letto la discussione in chat tra Kurt e Blaine stavo crepando dalle risate per il nickname "Dumbledore is gay like me", è geniale! XD E bellissimo anche lo screen della conversazione, davvero un'idea carina!
Vado a cercare altre fanfic, e visto che io AMO le long, potete rispondermi con un suggerimento su quali hanno più capitoli? Ne avete scrivete tante! Grazie mille ^^ Comunque ovviamente leggerò anche le one-shot.
Complimenti sia per questa che per le altre fanfic. Siete bravissimi.
Un bacio!
Piesse: se me lo sono sognato che siete in 2, chiedo perdono ^^"

19/04/11, ore 20:53

Uh, finalmente! Certo, in macchina non è proprio il massimo ma... Infondo il luogo conta ben poco, no? :)
Avrei davvero voluto vedere la faccia di Burt quando Kurt gli ha rivelato di avere un fidanzato e soprattutto chi fosse quel fidanzato. U.U E chissà come reagiranno gli altri gleek al matrimonio...
Davvero un capitolo molto dolce e passionale! Compliementi! :D

19/04/11, ore 17:46

Cielo.
Ho un sorriso grande così sul viso.
Credo di essermi sciolta sulla sedia mentre leggevo questa perla.
Io attualmente sono nella fase di odio totale verso l'amore, lo disprezzo profondamente come sentimento e mi fa venire la nausea... ma come si fa a non avere gli occhi a cuoricino leggendo questo spettacolo?
Insomma, la prima volta di Kurt e Dave, così tenera, piena di amore, di sentimento, di dolcezza... *_*
Ti fa venire voglia di trovare una persona che ti faccia sentire così pieno di amore, sentimento, dolcezza, tenerezza. E ti faccia sentire protetto, perchè Kurt ama Dave e si sente protetto quando sta con lui.
Niente, ho il cervello in pappa ormai.
Bravissima cara <3

19/04/11, ore 17:44

Quanta dolcezza <3
bellissimi loro e bellissimo il capitolo :) *____*

Tutte le sensazioni che hai (meravigliosamente) descritto sono così reali, tangibili, che veramente sembra di essere entrata nella loro testa.
per non parlare dell'imbarazzo costante di entrambi, sono semplicemente adorabili :3
Tanto amore <3

13/04/11, ore 01:40

OMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!
Ok, una bella limonata sulla macchina sotto la pioggia scrosciante ci sta??? Fa tanto Colazione da Tiffany <3
Adoro. Adoro. Adoro.
I can't wait for your lemon *____*.

05/04/11, ore 20:25

*W* aaaaaawwww che cosa teneraaaa!!! dolcissimi!! tenerissimi!!! bella m'è piaciuta tanto >w< soprattutto la fine, così dolce e e... va beh... non ha importanza, comunque scrivete bene ragazzi davvero, ma non abbiate fretta di postare i capitoli XD rileggete il testo (non per fare la pignola...ma la mia prof mi ha contagiato) così correggete gli errorini(che nemmeno si notano) del piffero ;)

Any way very well guys!! >w< i wanna read the next... oh chissà che succederà °O° >w<.

SEEE YAAAA

Ryuga!

05/04/11, ore 18:22

Uuuh, era ora! Ce l'hanno fatta! XD
Daave poteva dire qualcosa in più, certo... Ma lui se la cava meglio coi fatti, poco ma sicuro. Il discorsetto di Kurt era perfetto! Ora finalmente non ci sono più segreti tra loro. :D
E ora... La lemon! Okay, ammetto che la sto aspettando più o meno dal primo capitolo e che stavo iniziando a sclerare. Ma... Sarà al matrimonio? O prima? O dopo? Oddio, non vedo l'ora di scoprirlo!
Bravissima come sempre. :)

26/03/11, ore 15:23

mm......sbaciucchiarsi nel bagno della scuola..me gusta *_*
ma..potrei darti un consiglio?
falli pomiciare nello sgabuzzino del bidello che hanno usato Puck e Lauren.........oh yeah! +___+

<3<3<3<3

26/03/11, ore 00:02

Non riesco a non squittire.
E' un capitolo fantastico, mi ha emozionata tantissimo e Kurt era semplicemente meraviglio. ma il personaggio di Dave forse è ancora meglio.
Contradditorio, ma alla fine deciso.
L'unica cosa un po' strana è l'invito al matrimonio che mi sembra un po' troppo per quello che c'è tra i due - o meglio, diciamo che sono ancora un po' troppo attaccata alla storyline del telefilm e quindi tendo a confondermi un poco, però... bella, mi piace moltissimo questa storia.
Complimenti =)

25/03/11, ore 22:44

Uuuh, finalmente un po' di dolcezza! Ci voleva. U.U
Grande la mossa di prendergli il profumo. *-* Ora voglio proprio vederli al matrimonio... Anche perché ci sarà tutto il Glee club. O.O Però avevo sperato di poter vedere Dave con un bello smoking fucsia o con le paillette ma mi sa che non succederà... Mannaggia. XD
Bel capitolo! Aggiorna presto!

25/03/11, ore 22:16

*occhi maledettamente a cuoricino*
Non sono IC... DI PIU'!!! xD
Fantastici nel bagno *puccia i due*. Veramente, che capitolo AMORE!
Niente, la recensione non ha filo logico e lo so. Ma è colpa tua... è troppo adorabile questo chapter! *.*

25/03/11, ore 22:02

Capitolo dolcissimo. Si fanno piccoli "dispetti" e diventano sempre più coccoli. XD Bellissimo il gesto che gli scansa i capelli <3 (dì la verità, hai preso spunto dalla scena tagliata eh? *_*  ti capisco avrei voluto vederla anch'io ç_ç) Comunque sono curiosa di vedere come andrà vestito Dave al matrimonio XD chissà, magari ci sorprenderà *_* <3
Aggiorna presto se puoi <3 XD

25/03/11, ore 20:27

Sorridi: le tue fatiche volte a delineare personaggi perfettamente IC sono state abbondantemente ricompensate! Bravissima!

La scena ambientata nello spogliatoio è davvero tenera e divertente; è molto veloce, i movimenti di Kurt sono precisi e fluidi come un gatto, ma non hai corso. ^^
Sono sempre stata convinta che il profumo sia una delle cose più personali a questo mondo. Per questo credo che entrambi si siano avvicinati di ancora qualche altro passo.
La scena finale la trovo tenerissima e romantica :3 Non saprei come altro descriverla!

Ti ringrazio di aggiornare così spesso ^^ Scrivi benissimo e non vedo l'ora di avere la possibilità di commentare qualcos'altro *____* eheh!
Un bacione e a presto ^^ Ciao! Complimenti ancora!

25/03/11, ore 20:21

"Possiamo solo provare."

Ok tu mi vuoi svenuta a terra. DIO QUELLA SCENAAAAAAADSFHASDLKJASDFBHPUIREHGN Oddio un bacio bellissimo, piango.

Tutta la fic è meravigliosa, vorrei che fosse avvenuta anche nella reltà. Che dolce Dave, ed È COSI' CHE DOVEVA ESSERE. Lo sai, no? Che hanno girato la scena del bacio anche con un Karofsky gentile? Spero tanto mettano le scene nei dvd xD

Btw, scrivi sempre benissimo. Vorrei dire altro, ma non mi esce niente di sensato.

25/03/11, ore 20:15

Adoro questo capitolo! ^___^
Vabbé, adoro tutta la storia ma qui mi sono davvero davvero sciolta, quanto sono belli questi due insieme?
La matricola ha rischiato, fossi stata in Dave io avrei scatenato la furia XDDDD Che cavolo, li hai interrotti sul più bello! Ok, scleri a parte ^^'' Direi che l'invito al matrimonio è stato accettato, visto il commento finale ;) Chissà la faccia di Finn! XDDDDD Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]