Noi due
di Joyce Wilson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/11, ore 21:40

kattiva ma da autrice in pausa da un anno ti kapisko se nn hai ispirazione nn serve skrivere

02/11/11, ore 18:45

Ciaoooo!!!!!!!!! Mi dispiace molto che per il momento non aggiornerai più, la tua storia mi piaceva parecchio, ma mi rendo conto che certe volte è difficile, non sai che scrivere o tutto quello che scrivi ti sembra stupido e quindi cancelli, tutto, ma voglio che tu sappia che io sarò qui e aspetterò sempre un tuo aggiornamento. Baci Dany

15/06/11, ore 14:05

ciaoo ho appena scoperto questa storia ed è Bellissima! povera Beellaaaa!! mamma mia Tanya all' inizio la odiavo ma quando ha consolato Edward e non ha fatto altro beh... è stata grande! haha nel capitolo scorso ho riso per Emmett e Edward sono fortissimi insieme!haahha che teneri EDward e Bellaaaa! povera bella mi dipiace un sacco non vedo l'ora che riposti sono troppo curiosa! alla prossima Baci&Morsetti

15/06/11, ore 00:07

tesoro km dimentikarsi di te? aaaaaaa io mi sposo eddy km si fa a non notare quanto ami bella? *_*

14/06/11, ore 16:33

FEDEEEEEEEEEEE!!!!
AHHHHHH!!!!
FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!!!!! *_____*
E non dire di nuovo che è brutto, se no, scendo e ti vengo a prendere a schiaffi!! ù.ù xDDD
Ma passiamo al capitolooo!!! ^___^
Edward e Bella finalmente possono stare insieme!!! *____*
Se va beh! Conoscendoti, i guai non sono ancora finiti... è così o mi sbaglioo??? O_O
Adesso scappo a finire il mio capitolo!! ç_ç
Un bacione e alla prossimaa! ^___^
IAmAlone...

14/06/11, ore 15:20

ciao, briciù!!!!
non mi sono dimenticata di te, mi sono chiesta che fine avevi fatto, ma non mi sono dimenticata....
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
finalmente bella ha rivelato la verità ad edward, che ha capito che lei è fragile e ha bisogno di amore e di una persona che le stia vicino sempre... e pi, cosa più importante, si sono baciati, chebellochebellochebello!!!
a presto,
baci baci,
ary94

14/06/11, ore 14:40

stellina ma quanto sei dolce? *_* io mi commuovo così :)
il capitolo é bellissimo...edward é troppo troppo romantico, non solo è rimasto ben 4 giorni su una panchina, è entrato di nascosto in casa di bella per recuperare il cane rischiando di morire per mano di charlie :) ma le ha addirittura portato il cagnolino in ospedale *_* troppo dolce :)
finalmente bella ha un pò di tregua...deve essere difficile gestire "da sola" una malattia del genere!
Brava brava mi è piaciuto troppo sto capitoletto :)

bacioooooooo

13/06/11, ore 22:01

ma povero edward...capisco che bella stia male e non è facile gestire sta situazione ma doveva proprio trattarlo così male??
fede mo vedi di aggiornare presto che sono curiosa e voglio sapere u.u
muoviti! XP ihihihihihi
bacioooo

13/05/11, ore 15:38

fedeeeee sorry sorry sorry sono indietrissimo con il recensire le storie...
nuoooo ma fede che mi combini!?!
perche il povero edduccio viene trattato cosi male!
mi fa pena cucciolotto che si addormeenta fuori solo soletto su una panchina tutto scomodo spaccandosi la schiena e con i sensi di colpa...
spero si sistemi tutto presto anche se cavolicchio bella deve mangiare meno yogurt scaduti almeno diventa meno acida!!
ora scappo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento
bacioni
sara

07/05/11, ore 23:09

Charlie sa cucinare?Oddio,il mondo sta per finire.O_O
Ciao carissima,scusa se non ho recensito subito,ma polla come sono me ne ero dimenticata. >_< xD
Capitolo bellissimo.Come sempre.ù.ù
Bella non vuole che Edward torni in ospedale,e la posso capire.Dopo che lui,genio,le ha detto quelle cose sugli ospedali,non lo vuole vedere.
Ma Edward?Farà quello che ha detto lei,oppure la va a trovare lo stesso?Spero che fa la seconda opzione,anche perché essendo innamorato di lei,la vuole vedere e stare vicino.
Ovvio!ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo,e non metterci tanto,né?
Un bacione enorme
Sara

06/05/11, ore 15:24

coglione? noooo di più xo lui non poteva saperlo Q.Q spero ke facciano pace

05/05/11, ore 23:13

ciao fede!!!
bellissimo capitolo complimenti!!! capisco Bella poverina! e anche Edward adesso si colpevolizza povero tesoro!!! <.<
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! bravissima un bacione immenso!
athena

05/05/11, ore 17:50

ciao!!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, anche se è un po' triste...
mi dispiace per bella che sta male, e mi dispiace anche per edward che sta male per bella... spero che tutto si risolvi...
a presto,
baci baci,
ary94

01/05/11, ore 10:26

Cosa notano i miei occhi?Anche se con un pò di ritardo?Un aggiornamento!O_O
Oh,ma come sono contenta!Bentornata.^^
Capitolo bellissimo,mi è piaciuto molto.
Cosa penso di Tanya?Uhm,che forse non mi è antipatica...E credimi,sono poche le storie in cui lei mi è simpatica.-.-'
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione enorme
Sara

30/04/11, ore 13:47

tanya x una volta si è komportata da donna ..... speriamo ora bella rimetta la zukka a posto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]