IO + TE ... FA NOI!!!!
di bimba innamorata

22/03/11, ore 20:45

Non puoi interromperlo così!!! Mai lasciare le cose in sospeso XD
E' una ff davvero carina e soprattutto pucciosissima. All'inizio credevo che Sasuke fosse troppo OOC, ma forse da piccolo era diverso.... Chissà...

13/03/11, ore 12:24

Hihi, povera Sakura, rischia l' infarto già a sette anni!
Però non mi è ben chiara una cosa: nel prologo c'è scritto che era un po' vanitosa, qui, invece, c'è scritto che non si considera carina. Sono confusa...
Vabbè.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                       LBP

13/03/11, ore 11:53

Che carina la piccola Sakura!!
Anche da piccoli stanno veramente bene insieme lei e Sasuke!! Anche se io sono una NaruHina Incallita mi piace molto anche la coppia SasuSaku!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e quindi attendo con ansia il prossimo!
Ciaooo!!

13/03/11, ore 11:53

Che carina la piccola Sakura!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e quindi attendo con ansia il prossimo!
Ciaooo!!

01/03/11, ore 16:17

questa baby-coppietta mi è piaciuta di più!!
mi sono piaciuti molto Sakura e Sasuke ma Hinata e Naruto sono insostituibili!!
ancora complimenti!! ciaoo
Niky

01/03/11, ore 16:13

Che cariniiiiiiiii!!
Sono dolcissimi da bambini!! Brava compliementi!!
Niky

01/03/11, ore 14:44

Si, si. Confermo la recensione del capitolo 2, aggiungendo un aggettivo un po' fangirlesco. Che pucciosi. Nella mia mente mi sono sempre figurata Hinata più matura delle altre bambine della sua età, anche se timida. Esattamente come in questa fanfic. E Naruto, poverino, sempre giudicato male da tutti... Da fan fedele del SasuNaru, è MOLTO raro che mi soffermi a leggere SasuSaku e NaruHina, ma oramai mi stai a cuore, quindi attenderò con impazienza i prossimi aggiornamenti.
Baci!
Cecciuu

01/03/11, ore 14:30

Ho notato con immenso piacere un miglioramento, sia nella punteggiatura, sia nello stile. Seppur ci sia ancora qualcosina (minuscoli dettagli) da rimettere a posto, vai comunque alla grande! E' un capitolo pervaso di una tenerezza infantile che mi fa venir nostalgia di tempi purtroppo lontani, di ingenuità e di dolcezza fanciullesca. Mi è piaciuto anche il dialogo fra i due, fin troppo impostato e adulto, ma che ricalca perfettamente la voglia di crescere dei bambini di quell'età, che tentano di imitare il modello comportamentale dei grandi. Mi ritrovo sempre a sorridere, mentre li guardo, quasi materna, con lo stesso sorriso che mi si è disegnato a fior di labbra leggendo questo capitolo. Tenero.
Corro a leggere il prossimo!
Un baciotto.
Cecciuu

28/02/11, ore 19:41

bello anche questo!!! :) anche naruto e hinata sono molto teneri, teneri!!

28/02/11, ore 19:38

Che carina questa fan fiction, nonostante siamo solo all'inizio ti posso dire che mi piace e al tempo stesso mi incuriosisce^^.
I nostri eroi da piccini sono adorabili, di una dolcezza incredibile *___*
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo^^
Un bacio alla prossima.

Ps: sono una frana con le recensioni (ç___ç) però ci tenevo a farti sapere che mi piace e che la seguirò sino alla fine^^

28/02/11, ore 19:36

oh ma che teneri che sono!!! *.* bellissimo capitolo!! :)

25/02/11, ore 21:47

Okey, devo dire che se nn sapessi che hai tredici anni questa recensione sarebbe una critica ùù Però devo dire che, per quanto semplice, nn è male.
UN po' fastidiosa la scelta di utilizzare un diverso colore per ogni personaggio, ma niente di gravissimo.
Unica nota dolente è la punteggiatura! Nn capisco se lo fai apposta o perchè sbagli, ma metti troppi puntini sospensivi e ci sono miriadi di virgole in libertà ^^'
Sono curiosa di leggere il seguito :D

25/02/11, ore 18:07

Bimba innamorata, sei giovanissima! Confesso di essermi imbattuta prima sul tuo profilo, che sulla tua fanfic, ma avendo visto una fanwriter di così giovane età ho deciso di spendere del tempo nella lettura di una delle tue storie!
Il tuo stile, com'è normale che sia, è ancora acerbo. Si sente che devi ancora giungere ad una maturazione del lessico, oltre che della struttura sintattica. I personaggi sono delineati in maniera più semplice di come farebbe un adulto, e da ciò traspare ancora di più il tuo essere priva di un vissuto pesante da portare sulle spalle. Ma non sto scrivendo una recensione per evidenziare questo, bensì per spingerti a continuare. Ho visto che pubblichi spesso, dando sfogo alla tua fantasia, alla tua voglia di reinterpretare il nostro manga preferito, in una chiave di lettura che ti calzi. Lascia che ti dica che è una cosa meravigliosa. Col tempo, se continui ad impegnarti come fai ora, facendo tesoro dei tuoi sbagli e dei consigli, i tuoi testi fioriranno, diventando perle nel vastissimo mondo delle fanfic. Perciò la mia opinione è assolutamente positiva. Se vuoi sono disponibilissima a darti dritte che ti possano essere utili.
Un abbraccio, Cecciuu

P.S. L'unica nota dolente di questo testo sono i punti di sospensione. Usali con parsimonia e al momento giusto, poiché se ne abusi perdono quell'effetto di suspence per cui sono stati creati. ;)

25/02/11, ore 17:34

ciaaao ^ww^ Belllissimo inizio veramente <3 e con quelle metafore( metafore? ò.ò) hai descritto perfettamente i personaggi. *w* aspetto impazientemente!
chu :3(baci

25/02/11, ore 17:01

direi che l'inizio è davvero bellissimo!! aspetto i capitoli successivi per gli sviluppi della storia!!
mi raccomando non deludere chi ti segue!!