Eyes
di Seki

24/09/12, ore 14:19

Una mia amica mi ha consigliato alcune tue fic e devo dire che ha fatto davvero bene.Ho molto apprezzato queta one shot che dimostra che gli occhi sono lo specchio dell'anima, ho molto gradito l'accenno a tutte le coppie che ci sono, ma soprattutto questa analisi un pò piu' approfondita dei personaggi che non sono solo quello che mostrano, in particolare mi è piaciuta moltissmo l'analis di Hibari e quella di Mukuro. Complimenti

26/02/11, ore 13:29

Questa fic è stata una lettura fantastica. L'ho adorata in ogni sua parte.
Mi è piaciuto il modo in cui Tsuna guardando semplicemente negli occhi dei suoi guardiani sia riuscito a capire "tutto" quello che si celava nei loro cuori.
Reborn ha avuto un'ottima idea per mettere alla prova il suo pupillo.
Come hai reso le "coppie" è stato bello, perché sono state filtrate dallo sguardo di una terza persona.
Molte di quelle, infatti, non hanno ancora nemmeno loro la consapevolezza di ciò che li lega. Eppure lui l'ha capito, e l'ha accettato.
E siccome le "coppie" di cui Tsuna si è accorto le adoro anch'io, non posso che essere doppiamente felice.
Il finale riesce inoltre a strappare un sorriso divertito. Povero Tsuna! Per Reborn ogni scusa è buona per fargli fare dei duri allenamenti. Anche se però è vero! Lui ha pensato solo agli altri, ma su sé stesso non ha detto niente.
Il tuo stile di scrittura è molto chiaro e pulito, e non ho riscontrato dei grossi errori. Ho compreso tutto perfettamente.
Spero che non farai mai un incidente, ma se i tuoi viaggi in moto per andare all'università t'ispirano così tanto, allora confido che ne farei ancora parecchi.
Complimenti vivissimi.

25/02/11, ore 17:30

Ma che cosa carina :) è scritta in maniera gradevolissima e scorrevole, si fa proprio leggere da sola, ed è una cosa buona, molto buona :D e poi i personaggi sono in un IC gradevolissimo, cosa che per me è essenziale quando leggo una fic. Gli accenni ai vari pairing, poi... sono davvero dolcissimi ^^ brava, davvero brava. Questa one-shot merita indubbiamente i miei complimenti (ma non solo i miei, tranqulla xD). Continua a scrivere, leggerò con piacere altre tue storie :)
Ciao :D
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 05:31 pm)