Love Or Hate
di _Zexion_

15/03/11, ore 09:39

Sì, sì e dannazione sì! Questa è una vera storia su Francia e Inghilterra!
I caratteri sono così IC da fare quasi paura (?!). Ok, paura no ma hai compreso quel che volevo dire no?
Beh, questa storia merita di finire tra le mie preferite ed è da rileggere parecchie volte. E' scorrevole e decisamente piacevole da leggere.
E sinceramente adoro quando si parla "Amore/Odio", specialmente se è descritto bene come l'hai fatto te.
Ok, basta complimenti -w-
Spero di leggere altre tue storie su questa splendida coppia.
Mel.

26/02/11, ore 14:50

Ma che carina!
In questa piccola One Shot c'è davvero molta dolcezza, secondo me assolutamente IC.
Mi piacciono i tuoi "ritorni al passato".
Benché questa FF sia molto semplice è riuscita comunque ad emozionarmi e a farmi sorridere.
Spero che ben presto molta gente la legga, poiché nella sua semplicità risulta davvero molto leggera e, tuttavia, riesce a suscitare emozioni di solito legate e più capitoli.
Mi rammarico che questa recensione non sia molto lunga, ci tengo comunque a farti sapere che questa bella storiella va nei preferiti.
Complimenti.
Baci Mattie.

25/02/11, ore 20:38

Mamma mia che bella ! ti giuro è stupenda ! Man mano che leggevo sentivo come un qualcosa che mi partiva dai piedi e finiva all'altezza della testa. Non so è una bella sensazione la tua fic mi ha trasmesso una tranquillità e una felicità assurda ! è sul serio molto bella , mi piace moltissimo come hai descritto man mano le cose , negli anni come cambiavano .... la fine è dolcissima e la citazione finale è bellissima .
Complimenti sul serio mi è piaciuta tantissimo ! Se non sbaglio questa non è la tua prima fruk ti ho letto già parecchie volte >0< !
brava ancora

25/02/11, ore 20:14

Tu. Osa soltanto dirmi un'altra volta che questa fic fa schifo e vedrai che fine farà il tuo thè.
Come puoi anche solo lontanamente pensare che una cosa fantastica come questa possa farmi schifo, uhn? Perchè non sono io la scema, amour, ma tu e quel tuo cervellino complessato.
La trovo magnifica, dolcissima e forse Arthur ha bisogno di imparare che l'attivo non è cosa per lui.
Bando alle cavolate, è davvero bellissima, Arthur è così dolce come una spina di una rosa come sempre ♥
Per una volta sei riuscita a non farmi odare America e Canada, no vabbè, Canada un pò si u_u Se lo merita. E guarda che palpare è una dimostrazione di affetto come un'altra, smettila di tsunderellare e pigliati sta palpata :D
Il mio schiavismo per avere delle FrUk ti fa solo che bene, ti stai depurando dalla malvagia aura usuk. Cosa buona e giusa, mon amour.
Dobbiamo mettere in chiaro un paio di cose ma Taurterelle♥
Uffa, odio quando non riesco a esprimermi, fatto sta che ho amato riga per riga questa fic, e non saranno i tuoi commenti aspri a cambiare la miavisione, mi piace tanto tanto, punto. u_u
Mo la ficco nei ricordati e me la salvo sul pc, per dispetto a te mon amour.
E devo ricordarmi di regalarti un giglio♥
Ok, basta ciarlatanare, ti sarai stufata di leggere e si continuerò a ripetertelo anche su msn che mi piace.
Ah, scema sei tu♥
Je t'aime mon Angleterre.