Strike!
di __MariMalfoy

27/05/11, ore 22:38

Occielo! Ma è BELLISSIMA! Io amo Niley e credo che questa One-shot sia stupenda... Non c'è nulla da dire: la adoro!
Bacioni
AnUnderdog

27/05/11, ore 18:18

Mi piace tantissimo.
Non solo perchè si tratta della coppia Niley, che io adoro, ma anche il tuo modo di scrivere aiuta molto nell'immaginare la coppia in questione, o qualsiasi altra cosa, molto nitidamente. Sei molto brava. :)

28/02/11, ore 20:37

amoreeee!! ma che bella la tua one shottina!!!! mi piace da morireeee!! anche io adoro Niley e Nelena in realtà la odio come coppia, ma sono sicura che con la tua prossima FF mi farai cambiare idea, non è vero?
Stavo pensando.. quando mi raggiungerai nella community di Twitter?? io ti aspetto sai?? anche Nick mi ha detto che ti aspetta in realtà XDXD
beeeeh.. toriamo alla shot.. come sempre è scritta benissimo, senza contare il fatto che la mia dolce fotocopia è la scrittrice "peggiore" del mondo..
tesorooo:):) ma quanto bene ti voglio??
grazie per recensire la mia stupida long, che rispetto alla tua fa davvero pena, sono io che mi faccio i complessi ora..
a proposito della long..
wait..
WAIT..
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIT!!!!!
Sogno o son desta??
C'è davvero scritto quello che ho letto o è un'alluncinazione??
O.. Og.. Ogni.. Ogni settimana?????
OMMIODDIOOOOO!!!! uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
*saltella felice per tutta la stanza*
WOOOW!!! SONO TROPPO CONTENTAAAA!!!!
Non vdo l'ora che arrivi venerdì..
Un bacio GRANDE GRANDE!!!
Julie

26/02/11, ore 14:33

anche una nelena? oddio si, stai proprio sfidando te stessa!
la storia come ben sai mi è piaciuta tanto..e aspetto anche con ansia l'altra one shot..e niley..niley è niley, poche storie U.U!!
brava davvero!
cecy

26/02/11, ore 13:37

Maaaaaaaari :D
Dio che dolce questa OS. E' davvero asklgaòsjmfcròecmvaklehgfge, rendo l'idea?
Ahah, no sul serio, questa cosa dei birilli m'è piaciuta un sacco - e come ti ho già spiegato, a me non piace la Cyrus, però questa Niley mi ha affascinato sul serio :D
Brava Lelletta.
Oddio scusa, ma oggi m'è presa de chiamà tutti Lello, Lella, Lelletta, sorry :D
E dopo tutte ste minchiate -ma potrebbe essere diversamente con due soggette come noi? ahah- me ne vado che vado a giocare al bowling anche io stasera, magari incontro Nicholas, o Joseph, così puoi ufficialmente chiamarmi
Ciosseffa.
Un bacio, ed un abbraccio grande.
Ciao Mari,
Andreea :D

26/02/11, ore 12:14

bellaaaa io adoro niley te e questa storia...devi assolutamente scriverne altre su di loro che teneriiii=)...sei bravissima a scrivere ho aggiunto questa storia ai preferiti perché come ho già detto l'adoro...andrò a leggere tutte le altre tue storie(se ne hai)...kiss kiss

26/02/11, ore 07:46

non sono neanche le 8 del mattino io ti sto scrivendo una recensione mentre mi metto lo smalto, quindi non ti lamentare se fa schifo. Allora mi è piaciuta molto questa metafora dei birilli e che Nick è l'ultimo e non vuole farlo cadere. Lei ci tiene ancora a lui, però pc anche che tra loro è finita. Mi piace, si tanto. Ok devo finire di prepararmi. Spero a presto con qualche aggiornamento delle tue long
Ti voglio bene
Rebs

25/02/11, ore 21:28

Macciao carissima Mari <3
Questa one-shot mi piace davvero tanto: sarà perchè adoro come scrivi.Boh, fatto sta che mi colpisci sempre più ^^
A me piace molto la coppia Niley (ho scoperto che siamo d'accordo pure quii). Beh, che dire?
Non vedo l'ora del nuovo capitolo di "Back To The Pain", ogni giorno ci stupisci sempre *w*
<> CNSAOCJOASCJASJCASCOASJGFG *-*

Baci xx