Justice of revenge
di Sasita

28/02/11, ore 11:17

Eccomi!!
Continuo a pensare che se tutte aggiornate così in fretta io per recensire impiego tanto tempo e non aggiornerò mai. Quindi sono scusata!! u.u
La storia è davvero bella, mi piace questa Tess così... così!
Solo che non farebbe mai una cosa del genere (e la odio per questo) >.<
Però sai, tu scrivi bene, la storia è bella... chissene se Tessie ha avuto un attacco di matto e ha permesso a Jane di uccidere John.

-No! Non perdere in contatto visivo. Tienilo d’occhio.- il cuore parte in pompa magna e non mi sento più le gambe. Lisbon mi dà il permesso. Non ho più niente che mi trattenga adesso.
Sento la mano di Teresa sfiorare la mia e afferro la 38 millimetri blu del mio capo. Mentre con l’altra lascio andare la 45 nera nella sua.
Tu rimani lì, fermo, immobile. Gli occhi gelidi fermi in un sorriso freddo, statico, famelico.
E le parole di Lisbon sono sincere. La vendetta è giusta. Tu devi morire.
-Spara, ci penso io, poi.-

*ç* La amo!! La amo davvero!! *ç*
Anche se non lo farebbe mai... la VENERO!! *ç*

Sai, all'inizio della frase ho pensato "Cristo Santo, ora lo ammazza" e l'ho amata, per questo. Poi, mi sono ricordata che non sei me, e che non uccidi i personaggi per puro masochismo... o sadismo... dipende dai punti di vista, quindi ho capito che non avrebbe sparato per uccidere. E l'ho amata lo stesso... perché ha avuto il coraggio di sparare all'uomo che ama così, senza perdere tempo.

-Cho? Sono Lisbon, Jane è ferito, John gli ha sparato. Ho dovuto ucciderlo. Siamo a Flow street, ai magazzini Stershire. Venite velocemente, Patrick perde sangue.-

Bella lei che chiama Cho!! ** E che chiama Patrick per nome... (soprattutto per questo) *ç*

Ok, era una storia su John e Jane e l'ho fatta sembrare solo su Lisbon, ma che ci vuoi fare, sono così, ormai lo sai (;
Ti voglio bene cara ♥
Josei

27/02/11, ore 14:36

ok, sai, no sono sicura che teresa si comporterebbe così in una situazione del genere.
ma sai cosa? chi se ne importa! mi piace molto questa teresa fredda e (un po') malvagia.
"Ha le mani sulle mie spalle e il suo respiro mi sfiora l’orecchio." sta scena l'ho vista e mi è piaciuta tantissimo *-*
quasi quasi mi ispira un disegno >_>
e poi tess efficente a pulire le impronte e tutto... e quando gli spara alla spalla... scommetto che un po' ci ha goduto ( XD )
e il finale mi sembra perfetto: "Non è il momento di baci strappalacrime o finali epocali.
Basta un abbraccio, per ora. " oh, grazie! finalmente! un bacio avrebbe rovinato tutto, ma così è perfetto!
adoro questa shot! e adoro te e tutte l rogue girls, ma questo già lo sai, no? :D
alla prossima, caara!

26/02/11, ore 14:52

AWWWWWW!!
per un nanosecondo ho avuto paura che Lisbon volesse ammazzarlo!! visto tutto quello che le è successo x colpa sua me lo sarei quasi aspettato XD ma per fortuna è stato tutto diverso!!
allora carissima mia: complimentiiiiii!!
idea fantastica, soprattutto per le nostra piccola Tess che distrugge tutte le sue credenze e aiuta Jane a farsi vendetta!! brava Tess!! vai così!!

dunque, spulciatina?? te lo concedo (ma solo se tu poi vai a spulciare il capitolo aggiornato di Never Ending!!)

"-Tu non mi ucciderai, Patrick.- mi sorridi.
Mi fai schifo."
John, lascia che ti spieghi una cosa: non bisogna mai fare l'idiota prepotente davanti a qualcuno che ti punta una pistola contro, soprattutto se questo qualcuno è un uomo a cui hai ucciso la moglie e la figlia, gli hai rovinato la vita, trasformandola in un vero e proprio inferno, impedendogli di vivere se non per pura vendetta, e questo qualcuno è davvero intenzionato sparare!

"-La tua vendetta è giusta. Spara.- le parole di Lisbon mi raggiungono e stavolta sono vicine. Ha le mani sulle mie spalle e il suo respiro mi sfiora l’orecchio. Per un momento ho l’inspiegabile voglia di baciarla. Ma prima ci sei tu, da uccidere."
uccidere John o baciare lei??? i dilemmi della vita!! passo molto bello :)

"-Scusami Jane, ma devo avere avuto un motivo per sparare a John, quindi penso di doverti sparare alla spalla.- sorride incerta e punta gli occhi sulla mia spalla sinistra."
ora, non per dire, ma ho la vaga impressione che Lisbon abbia provato un vago e sadico piacere nel dire quella cosa e sparare! deve aver tipo pensato: "me le ha fatte passare di tutti i colori, mi ha rovinato la carriera e dannazione sono innamorata di lui e lui pensa solo a Red John e alla sua vendetta". secondo me ha pensato una cosa del genere prima di sparare: è stato un "crimine" passionale!!!

"-Sai, devo riconfermare. Sei una bravissima attrice.- non parlo da ore e la mia voce è arrochita.
-Sta’ zitto, idiota.- asserisce."
ecco, riconferma esattamente la mia tesi!!

"Basta un abbraccio, per ora.
Quello che sentiamo è noto da tempo, ora che abbiamo la possibilità di manifestarlo, aspettare non costerà niente."
sul finale sei davvero stata impagabile e perfetta!! non sembra nemmeno una fine, ma un inizio: è finita, quel mostro e morto, e io e te possiamo vivere la nostra vita lontano dagli incubi!
davvero fantastico!!

cara, in sostanza: complimentoni!!! bravissima come sempre:) attendo gli aggiornamenti degli altri capolavori:)

un bacione chicca!!
Giada:)

25/02/11, ore 23:41

Greata, questa cosa è fantastica!
Mi piace un sacco!

Cioè, Lisbon che appoggia la sua idea di vendetta, e poi con una freddezza impressionante prende la pistola e gli spara alla spalla....FAVOLOSO!

"Tira fuori due guanti, li infila e prende la mia 45 millimetri, pulisce anche quella, poi si gira verso di me puntandomi la pistola contro. -Scusami Jane, ma devo avere avuto un motivo per sparare a John, quindi penso di doverti sparare alla spalla.-"

ero così O_______________O !!!!

"Ha le mani sulle mie spalle e il suo respiro mi sfiora l’orecchio. Per un momento ho l’inspiegabile voglia di baciarla."

bellooooo sto pezzo :3 :3

Ma il finale è la parte migliore:

"Non è il momento di baci strappalacrime o finali epocali.
Basta un abbraccio, per ora.

Cara, questa cosa mi piace assai :D
La devi assolutamente portare avanti, sono stracuriosa!
Bravissima, un bacio ♥
Ci si vede su Rogue Girls!!!

Doko.