Lei, il mio angelo
di Juliet__Albarn

29/10/12, ore 17:49

Che bellerrima questa *-* Non mi sarei mai aspettato che fosse un sogno. Prima di parlare in generale voglio farti una domanda: La scena di Maka morta tra le braccia di Soul, ti sei ispirata alla sigla, Paper Moon? Ammetti la tua colpevolezza! xD Ok, ok ora parto con la vera recensione. Allora la fan fiction mi piace, come quella: " Il mio regalo di compleanno" ( spero di non aver sbagliato titolo, altrimenti perdonami T^T ) romantica, semplice, come quel bacio tra Maka e Soul ^^ ( W la SoKa ... Ok non mi piace molto come coppia perchè la trovo estremamente ovvia, però mi piace dire SoKa e le tue storie, quindi u.u ) Una one-shot, molto ben fatta, copmplimenti! ... Di nuovo senza parole ... Bè, come ho già detto per quanto mi riguarda, è segno che una one-shot è fatta molto, ma molto bene. Complimenti :3 Here we Go!
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 06:30 pm)

28/02/12, ore 20:12

Ciao :)
bellissima One-shot, complimenti!
Giuro, stavo per commuovermi T.T in quel momento sono riuscita a provare la sensazione della perdita di una persona cara, quando vorresti che il tempo si fermasse e facesse marcia indietro e non commettere quegli errori fatali, ma ti rendi conto che è impossibile e il dolore è letteralmente atroce. Ti sembra solo un incubo da cui vorresti svegliarti al più presto...e infatti in quel momento ho pensato Aspetta, e se fosse solo un sogno di Soul? e nella speranza di ciò ho tenuto le dita incrociate fino alla frase "Mi sveglio tutto sudato, ecc...". Ahhh che solievo! :D
E quando Soul si sveglia e trova Maka tutta preoccupata? Anche qui ho percepito la sensazione di quando hai voglia di saltare addosso a qualcuno, stringerlo forte forte, per renderti conto che sia vivo e vegeto, per accertarti che non stai sognando :')
Che dire, anche se breve è stata una fanfiction meravigliosa, mi è piaciuta moltissimo!

GoldenEyes

09/10/11, ore 21:16

Bellissima *-* Troppo bella! Mi è venuto un colpo quando ho letto che Maka muore ma ho lasciato un respiro di solievo quando Soul si è svegliato dall'incubo =D Complimenti scrivi benissimo e ti prego non fermarti ^^ io continuerò a seguirti nelle tue storie SoMa XD
Miky4Ever

26/05/11, ore 22:03

Ciao! Anche questa storia è molto bella! Pensavo di averla già letta. Anche di averla recensita! Strano. Molto strano. Comunque scrivi benissimo! Che mi uccidi Maka? Ho letto una in cui muore Maka, una Soul una Kid... ma voui scrittori/scrittrici me li volete ammazzare tutti? Comunque vado a leggere altre tue storie! Se ce ne sono alcune che devo leggere. CIAO!

ElettroShock99

28/04/11, ore 22:49

1- I saluti: Ciao ancora Juliet__Albarn! Come va?
2- << Mi sveglio tutto sudato, sono a casa mia, nel mio letto.>> ok a dire la verita mi avevi fatto prendere un colpo anche a me! E io che pensavo che avessi realmente fatto morire Maka invece per fortuna era solo un brutto sogno o incubo come preferisci per me è uguale!
2- << E' davvero un angelo la mia dolce Maka... Ti amo anch' io ANGELO mio! >> soltanto una volta dopo aver letto quelle frasi ho capito il significato del titolo che tra parentesi è stupendo: "Lei, il mio angelo"!
3- << Le lacrime continuano, violentemente, a scendere sulle mie guancie. Tutto questo non è affatto cool...>> sei sempre il solito Soul!
4- Scrivi in un modo veramente fantastico!
5- Questa fan fiction è stupenda! Mi è piaciuta tantissimo!
6- Scusa ma adesso devo proprio andare! Ti saluto! Ciao a presto!
7- Ciao, ciao!!!

28/02/11, ore 19:30

Ma è bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! *_*
Che teneri Soul e Maka.....^\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\^

26/02/11, ore 17:27

E' assurdo vedere come Soul possa diventare "cursi" come dicono gli spagnoli quando si tratta di Maka.
Per la serie chiudiamo il ragazzo cool nello sgabuzzino e tiriamo fuori quello dolce e terrorizzato dall'idea di perdere la sua bella, incazzosa, fragile e assolutamente stupenda Maka Albarn.
Ci servono fic come queste ogni tanto!
Complimenti e alla prossima...^^

26/02/11, ore 13:07

Ok, all'inizio stavo per piangere ç^ç Lo ammetto!
Soul senza Maka aaah ç^ç
Poi appena ho letto che era solo un incubo ho tirato un sospiro di sollievo!
E' molto bella come Fic, solo che io avrei messo meno punti esclamativi,perchè, in questo modo, stai "tueggiando" con il lettore, e dato che non è una fic comica non credo che sia il massimo.
Apparte questo ribadisco che la FF è fantastica :D
Comunque una parte di me ci stava godendo all'inizio, voglio precisarlo, amo l'idea di vedere Soul che fà di tutto pur di riavere Maka,. cosa che non succederebbe mai :°D
Alla prossima :D

Lucindaes

26/02/11, ore 12:00

Bella bella bella bella! Mi è quasi venuto un infarto leggendo la prima parte. Odio quando Maka muore lasciando Soul da solo T^T .
Comunque,mi è piaciuto veramente tanto il finale,perchè non me l'aspettavo e l'avevi descritta così bene la scena della morte che,scema come sono,mi sono quasi messa a piangere.
Baci, _Black Star_

26/02/11, ore 04:10

Complimenti mi è piaciuta un sacco. La scena di Soul che urla mi fa venire in mente la fine della seconda opening, dove lui tiene in braccio Maka priva di sensi e grida.