La Ragazza di Sirius Black
di Quintessence

09/09/11, ore 01:19

Assolutamente stupenda. Ho pensato,"è lei la ragazza di Sirius Black". Ho pensato che sei tu. Ci rimango sempre un po'. Quando finisco di leggere una tua storia,devo un attimo fermarmi a pensare e mi chiedo "com'è possibile arrivare dritti qui,nel petto?". Non l'avevo mai provato prima,con nessuna scrittrice o scrittore di fan fic. Ed è tanto,sai. Perchè non è facile che qualcuno mi tocchi nel profondo. Mentre leggevo questa fic,ho avuto l'impressione di ricordare qualcosa che avevo visto in passato. è stato straordinario.

15/03/11, ore 11:48

Graffiante anche questa storia... eppure meravigliosa.
Riesci ad esprimere tutta la pesantezza delle rinunce per quest'amore non più corrisposto (o forse non lo è mai stato?) e per questa vita passata sopra un piedistallo che si odia più dell'inferno.
Davvero bella, complimenti.
Tomo

26/02/11, ore 15:29

Veramente senza parole. Senza parole, meravigliata, commossa, con le lacrime che salgono, molto sofferente e soprattutto molto ammirata! Hai scritto qualcosa di veramente bello. Dalle tue parole traspare con forza la sofferenza bruciante della protagonista, e anche la sua debolezza. Il non riuscire a tirarsi fuori da una situazione che detesta ma della quale in fondo è dipendente. Ti giuro che, mentre leggevo, provavo le stesse sensazioni! Bravissima!!!

26/02/11, ore 12:24

Bella storia, davvero. Mi piace come descrivi questo personaggio e i suoi sentimenti, ma soprattutto l'idea che lei non abbia un nome. Non dev'essere per niente bello essere definita solo come 'la ragazza di Sirius Black', per quanto possa essere bello e popolare lui XD
Alla fine mi hai lasciato a fissare la pagina turbata e a pensare a questa ragazza-oggetto...
Veramente brava!^^
In più mi piace molto il tuo stile...insomma questa storia va tra le ricordate, perchè alla fine mi hai lasciato davvero con l'amaro in bocca, e un po' di disprezzo per Sirius, che, ti assicuro, è difficile che io provi disprezzo per lui, perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto <3
Complimenti^^
Alessia :)

26/02/11, ore 00:49

Beh... Che dire se non "wow"??
Mi hai lasciata a bocca aperta: questa non è una ff che passa inosservata. Nemmeno un po'!
Il tuo personaggio non ha un nome, è vero , ma è assurdo come tu abbia evidenziato la sua personalità e il suo carattere. Nel senso buono naturalmente!
Mi piace molto come scrivi, mi piacciono le parole che evidenzi e anche come ripeti alcuni frammenti di frase... davvero un bel lavoro da leggere, anche se mi fa un po' male leggere una fic così, perché amo Sirius e visto da questa prospettiva non è affatto da stimare. E' da apprezzare però il  poter leggere una storia di questo tipo, così fuori dal comune! Complimenti! spero di leggere altro di tuo presto!
_isilein_

26/02/11, ore 00:10

La tua fanfiction mi ha piuttosto turbata. No, non ti sto criticando, se e' quello che stai pensando XD. Sei riuscita a farmi provare un turbine bizzarro di compassione, tristezza e malinconia, facendomi scandagliate l'anima di una persona "maltrattata" e sola. Il tuo stile, poi, riesce a catapultate il lettore dritto nella mente del personaggio, riuscendo così a far percepire sulla propria pelle ogni emozione. Nonostante io non creda che Sirius sia capace di essere così stronzo e opportunista come lo descrivi (... Be', forse un po stronzo da ragazzo lo era davveroXD), la tua One-Shot mi piace molto. Scrivi bene, e -anche facendolo rimanere nell'anonimato- hai caratterizzato il tuo personaggio senza volto in maniera piu' che soddisfacente. Spero di leggere altre tue opere:) alla prossima! :) Gray :)