You are the reason i can't control myself
di Aya_Black

02/03/11, ore 19:53

Complimenti è davvero molto bella, divertente, erotica e dolce.
hai reso tutto benissimo insieme è stato un vero piacere leggerla sopratutto il pezzo finale...

"Cole?" se ne uscì questi dopo qualche istante,allontanandosi per riprendere fiato.
"Uhm?"
"Credi che dovremmo comprarle quelle patatine della pubblicità?"
"Fanculo,Jared" gli rispose semplicemente,prima di rientrare nuovamente in lui.

Ahahahah questa parte mi ha fatto morire ma anche quella dove Jared non capisce a cosa si riferisce Colin e lui è convinto lo stia prendendo per il culo! :)

Ancora brava ;)

28/02/11, ore 21:48

Ma che bella!!
Brava brava brava! Mi piace tanto, soprattutto perchè hai amalgamato bene le parti ironiche con quelle più spinte.
E poi bè.. i soggetti sono quello che sono XD
Un bacio:*

28/02/11, ore 15:11

bella bella BELLA complimenti!!! assolutamente bellissima io poi ADORO questi due mascanzoncelli e quindi riconosco che davvero hai saputo caratterizzarli perfettamente :D colin che per poco non sfonda la porta tipo ariete per salire e andare da jared che dal canto suo non scherza nemmeno da stronzo patentato quel è :P ancora complimentoni!

27/02/11, ore 01:47

Carina! Per essere stata di sera ti è riuscita bene (io scrivo idiozie enormi di notte XDD) e non mi sembra d'aver notato degli errori, quindi complimenti^^
Un unica cosa mi ha dato fastidio (sono io che sono pignola :P): dopo le virgole va lasciato uno spazio!!

26/02/11, ore 12:49

Ehhhhhhhh se non ci fossi io u.u xD devo dire però che il titolo di panini e zompate mi piaceva di più u.u che dire, già ho espresso i miei pareri su questa storia su msn, mi piace molto e vedere questi due insieme mi manda sempre in brodo di giuggiole *-* ah voglio il copyright sul titolo eh u.u xD che altro dire... mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi (come sempre d'altronde). Ce li vedo davvero a parlare così fra di loro xD e poi... una zompata durante i concerti non è che ci starebbe male eh u.u bisognerebbe mandargli un messaggio e farli organizzare per quello di Roma mwahahahahahhh xD mamma quanto ho scritto O.O vabbè chissene questa storia mi piace quindi te lo dico in una luuuuunga recensione u.u grazie davvero per averla pubblicata sister <3 alla prossima shot :*