L'artigiano dei fiori
di Il Saggio Trentstiel

30/08/11, ore 22:53

Ma...Ma... E' tristissima! (E grazie al c**** pensò un secondo dopo)
Coff coff...Ma torniamo a noi!
Perdona il mio inizio penoso, ma (sto facendo la collezione -.-) è esattamente quello che ho pensato appena ho finito di leggere questa meraviglia <3
E' meravigliosa (lo hai già detto!), stupenda, bellissima e altri sinonimi che, momentaneamente, non mi vengono in mente.
Seppure la storia sia breve e scritta in un modo molto particolare (ti stimo per questo!) riesce a far provare tante tantissime cose: suspence, dolore, speranza e, irrimediabilmente, sconforto tristezza.
Magari non è quello che volevi far provare, ma è quello che ho sentito e vissuto io.
Come ho già detto prima (sì, lo so che sono ripetitiva XD) ho davvero apprezzato il modo in cui hai deciso di scrivere la storia perché lo trovo molto originale e, tra l'altro, complicato. Difatti, non è affatto facile riuscire a far emozionare i lettori usando questo tipo di scrittura.
Davvero davvero bravo... complimenti!
Direi che mi sono fatta notare già abbastanza per la mia stupidità, quindi direi che mi dileguo!
Ancora un "bravo!" (da leggere con accento francese) e tanti tanti complimenti sotto intesi.
Un bacio _pollon_

04/03/11, ore 23:40

E' una... La chiamo fic? Vada per fic. Mi sembra riduttivo, ma il sito non chiamerà "efp: il tuo sito di fanfiction" per niente.
Dicevo. E' bella. E' bello come sono suddivise le battute, è bello il personaggio, ingenuo, lui fa armi perché gli piace farle, non pensa alle conseguenze, è felice e basta. E quando scopre cosa può accadere va a vendere fiori, ed è felice di nuovo, lontano dai morti e da tutto ciò che c'è di brutto al mondo. Tutto parte da lui, e lui non lo sa. Non è una storia malinconica, e non è allegra, ti lascia solo stranito, perché boh, perché è tutto strano e si lega alla perfezione ma non ci credi quasi.
Be', sei stato bravissimo, comunque. Non credo serva che te lo venga a dire io, ma lo dico ci emme cu. *w*

01/03/11, ore 12:32

Oh Mio Dio!
Ma questa fanfiction è bellissima!
In tutto e per tutto!
Quello che racconti, il significato che esprimi..cavoli..complimenti!
Anche l'impostazione è molto efficace!
Mi è sembrato di vedere due attori teatrali, che raccontano una storia ai dei bambini. Io mi sono immaginata questo. Molto bello.
La fine..mi ha fatto commuovere..bello...davvero.
Comunque sia..mi è piaciuta davvero tanto!
Credo che la metterò tra le storie da ricordare.
Ciao ciao e alla prossima! bye! **

28/02/11, ore 18:38

L'unica parola che viene in mente dopo aver letto questo tuo lavoro è "potente".
Colpisce l'immaginazione, va dritta al punto, nonostante la semplicità della trama.
L'intrecciarsi delle voci dei narratori poi è un bellissimo effetto, risalta le parole, rende più incalzante la lettura.
Complimenti quindi, sei riuscito a commuovermi! ;)

26/02/11, ore 15:51

Commovente Questa Fan Fiction!
Mi è Piaciuta Molto!
Soprattutto L'Ultima Frase...

Alex e Lena: Finiranno sulle tombe dei caduti in guerra...

ç_ç Troppo Triste! ç_ç
Davvero, Mi è Piaciuta, Molto Bravo! :)
Martii Total Drama