The first kiss
di Edellweiss

16/03/11, ore 17:56

Evviva!!!!Finalmente il primo bacio tra Soul e Maka...YUPPI!!!!!!!Anche se sappiamo tutti che se succederà sarà molto, molto, molto in là...e forse.Comunque è molto bella e ovviamente scrivi benissimo!!!!!!^^
Ancora tanti complimenti!!!!

Reby ^.^

08/03/11, ore 14:50

Ehilà!!
Mi piace davvero tanto questa ff, me lo immagino Soul che tenta goffamente di baciare Maka, in effetti una scena del genere l'avevo immpginata proprio così, loro due mi danno l'idea di una coppia impacciata.
E poi, beh, adoro il tuo stile di scrittura!!Continua così :3

27/02/11, ore 13:53

bellissima, mi piace tantissimo

26/02/11, ore 17:31

Wiiiiiiiii ( urlo da fangirl scatenta)
MAKA WE LOVE YOUUUUU! 6 UNA GRANDE!
Ok, basta scrivere come i bimbiminkia, un pò di contegno...
Soul me lo sono sempre immaginato a baciare con imbarazzo, per la serie "cosa ca**o sto facendo, e con Maka!", non so se ho reso l'idea...e se è così ovvio poi che lei debba prendere l'iniziativa!
Gli Shibusen avranno un nuovo pettegolezzo su cui trastullarsi U___U
Ciao e alla prossima^^

26/02/11, ore 16:23

Oddio come ti ho già detto io amo follemente questa storia, lety! Sono felice che abbia avuto la voglia di ricominciare a scrivere dopo quel dannato guasto al computer. Comunque questa fic è fantastica. La adoro, è molto spontanea come una piccola storia adolescenziale un po' sciocca. E mi piace tantissimooooo!!! Spero che tu abbia il tempo anche di scrivere di MLB, so che hai perso tanto, ma non abbatterti. Sei bravissima e so che riuscirai a riscrivere tutto anche meglio delle prime versioni. Ok, lety, posta qualcos'altro il prima possibile, mi raccomando, non vedo l'ora. ^^

Ciao!!