Behind Blue Eyes
di Sashy

30/07/11, ore 01:58

Ti posso dire che ti adoro!
E' stata una fanfiction di salvataggio dopo la mortalità Davidiana che si trova in giro.
Bel finale, mi ha fatto sorridere.

30/07/11, ore 01:52

L'umo scimmia, lol!
Questo capitoletto mi sa di Harry Potter. Cioè i vicini di Dave mi sanno di Dursley ._.

30/07/11, ore 01:49

Mi stai salvando da una serata noiosa e per ora la fanfiction mi piace. Continuo a leggere. Ah! Dimenticavo, ottima scelta di canzone!

23/03/11, ore 20:53

Te l'ho già detto su Fb, ma te lo ripeto anche in questa recensione: QUESTA STORIA E' DANNATAMENTE PERFETTA.
Le parole che hai fatto dire nella prima parte di questo lavoro a Dave esprimono in maniera fantastica i suoi sentimenti, il suo dolore, il suo stravolgimento, il suo amore.
Avrei voluto scrivere io un pezzo così bello e vibrante.
Mi hai emozionato con questa tua opera, e te lo dirò sempre.
Ila

07/03/11, ore 12:35

Oooh! *___* Adoro le i lieto fine smielati. <3 Questo non è nemmeno eccessivo... È giusto, sisi. *___* Bravo Dave, sono tanto orgogliosa. :D Magari succedesse una cosa simile... :) Davvero una bella storia! Complimenti! Scrivi bene. :)
Juls.

07/03/11, ore 01:42

Oddio è bellissima. Se non ci fosse stata questa fine, sarei potuta morire xD Nel primo capitolo ho versato lacrime e ti faccio i complimenti, ancora nessuna fanfiction mi ha fatta piangere :P
Behind blues eyes è stata la prima :D
Ancora, grazie di avermi fatta emozionare così =D

06/03/11, ore 21:33

Haha, "verrei esiliato"! Che bel termine! Me lo vedo su un'isola, tutto solo (tipo l'isola di Sant'Elena XD) :D
Dave che piange °-° Oddio, non riesco ad immaginarmelo!
Kurt che si trasforma in pioggia e che bagna il deserto di Dave. Bello!
Ma la frase finale? *_* Ebbravo Dave. Sì, molto OOC, ma mi piace.
Baby, I like it!
Bravissima cara, mi hai fatta emozionare ** Torna presto con qualche altra chicca, mi raccomando. Io intanto lavoro sul mio capitolo impossibile, in bocca al lupo a me e a te per quando scriverai altra bella roba! *___*

06/03/11, ore 12:39

voglio davvero vedere la reazione di Kurt alla telefonata.....spero in un lieto fine!

05/03/11, ore 18:32

Hai messo il balcone *_*! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Vedi di continuare presto.

05/03/11, ore 17:12

Angosciaaaaaaaaa! Questa è praticamente una delle poche parole che mi vengono in mente dopo aver (ri)letto la tua ff. Già te lo avevo detto,ma te lo riscrivo: quello che hai scritto ti lascia quella sensazione allo stomaco che poi non vuole andarsene. Che tu sia maledetta per questo,perchè non potrei mai vedere Dave morire ç____ç è davvero bella,e mi piace moltissimo il fatto che lasci un messaggio al telefono. Boh,mi ispira. E posso solo immaginare che anche Kurt avrebbe sentito un certo non so che allo stomaco dopo aver ascoltato il messaggio.
E ti scrive una Klainer convintissima che però ama Dave. E che si,nella sua mente perversa si è immaginata il triangolo. In fondo si merita solamente di essere felice,Kurt. E poi finchè non lo mettono con Sam(che sia maledetta io stavolta per aver solo immaginato una cosa del genere,ma visti i recenti spoiler...) Delirio totale questo messaggio,come me,ma non ci far caso xD
Baciiiiii!

05/03/11, ore 16:01

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA! *CC*
Cioè, io necessito di un continuo. E mi spiace che nella precedente recensione, tu abbia capito che io volessi vedere Dave morto xD Ehi, io voglio che il ragazzone che salvi e una bella scena strappalacrime con Kurt che ascolta il messaggio in segreteria e poi, sapendo il tutto, si reca strazziato di dolore all'ospedale e piange al suo capezzale (ok, sono stata particolarmente melensa, perdono, ma aaahw <3)
E i tizi del balcone OHMIODIO x°°D Voglio anche io dei vicini di casa del genere! E il gatto x°°°°D
Povero ciccino che è Dave èwé
CONTINUO.
pleaseee.

05/03/11, ore 12:31

Continuala, assolutamente! :D Devo sapere come reagisce Kurt a quel messaggio.. E cosa farà dopo. XD E quanto male si è fatto il povero Dave. D:
Juls.

05/03/11, ore 00:21

CONTINUALA. Falla finire bene dai dai dai dai dai dai *finisce in un loop infinito e perenne*
Guarda, già il gatto che graffia la faccia di Dave merità una story line a sé perché è troppo epic win *muore male* XD
I due tizi poi... voglio dire, della serie "indifferenza forever", ti cade uno dal balcone e fai così, mah XD Povero Dave, ciccino incompreso XD

Continuala, .ora. *indica*

28/02/11, ore 16:24

Ma...Ma...ma tu mi vuoi morta! ç___ç
Non ci crederai mai ma ho pianto come una cretina mentre leggevo la tua storia....dovresti avvisare prima di scrivere queste cose così strazianti! ç__ç
Tipo : AVVISO SPECIALE...MUNITEVI DI FAZZOLETTI!!
Comunque ora, piano piano, mi ricompongo e parto con la recensione :
Allora, scrivi davvero benissimo, le parole scorrevano una dopo l'altra in perfetta armonia tra di loro e le emozioni del povero
Dave, la sua sofferenza ed il suo dolore, diventano quasi percepibili al lettore lasciandolo in apnea fino alla fine; la scelte delle canzoni, naturalmente, è stata perfetta.
Spero davvero di leggere un seguito però ad unica condizione : il secondo capitolo,
preferibilmente, non dovrebbe iniziare con una descrizione di un Dave fattosi frittatina sull'asfalto!! XD (naturalmente scherzo, qualunque scelta farai andrà sicuramente benissimo ^^)
Complimenti è davvero bellissima!!

PS: Mi sono ricordata alcune cose che dovevo dirti prima di salutarti, ci sono delle piccole
imperfezioni tipo :

"Quando io vorei..." Credo ti sia scappata una R  XD
"...
come se stesse aspettanto una risposta..." c'è una T dove dovrebbe esserci una D

Scusa se faccio tanto la pignola, so che posso essere pesante e spero tu non ti offenda, ma è più forte di me
perché hai fatto un lavoro splendido, davvero splendido *__*

Ciao! Alla prossima (spero^^
perché no, no, no mia cara, tu NON puoi lasciarci così XD)!

26/02/11, ore 20:04

Karofsky che balbetta è un'altra delle mie tenere fantasie **
Bene, come ti ho già detto (o per meglio dire, scritto), mi hai un po' rovinato la serata con questa fanfiction XD Se mi facessero davvero morire questo personaggio, farei lo sciopero di Glee. Niente più Glee per almeno una settimana. Davvero, lo faccio! Sarebbe una minaccia poco efficace, ma vabbè ç__ç
Cooomunque...Karofsky che vive tra roba fru fru è da filmare e mettere su facebook, ghgh.
Ok, anche io come le altre che hanno recensito spero che il buon Dave non sia finito spiattellato al suolo e torni alla carica fresco come una rosa ^^'
E sì, è vero, Sunshine che viene schiaffeggiata è triste ç__ç Povera piccola .-.