White Lady
di Tomi Dark angel

15/05/11, ore 23:26

SONO ESTASIATO DA COTANTA ABILITA' :D AHAHA :)) DAVVERO SONO ESTASIATO NE VOGLIO LEGGERE ALTRE DI CODESTE FUNFICTION :D CONTINUA COSI AHAHAHAHAHAHHAHAHA

04/03/11, ore 13:31

ciao! bhè che dire? la tua fanfiction ha senza dubbio qualcosa di speciale non sono sicura di aver capito esattamente cosa,ma so che mi piace. Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca povera Hermione! decidere di diventare pazza per dimenticare il tradimento di Harry cavolo davvero un gesto estremo, a mio parere Harry non è stato all'altezza della situazione se si fosse impegnato un po' di più se fosse stato più attento e comprensivo forse le cose sarebbero andate diversamente...una storia oscura, inquietante non credo sia un termine esagerato, impazzire per amore che cosa triste immensamente triste eppure così dolce!brava davvero mi hai colpito!
a presto spero
emmax5

26/02/11, ore 17:43

Una donna vestita di bianco....mi fa pensare all'opera teatrale The Woman in White  ^_^ , Tomi hai esplorato i confini della follia in modo interessante e profondo, e hai coronato i concetti con parole musicali oltre che poetiche, un compendio di qualità che difficilmente si trovano tutte insieme. Fossi in te penserei ad incanalarle in un racconto lungo su harry e hermione, o anche di tua iniziativa. Ho già letto quelle di twilight, molto belle , sono convinta che ne verrebbe fuori qualcosa di buono.