Feelings. One story; one couple
di vul95

17/03/11, ore 14:39

E fu così che Saix rimase fregato...
Vabbè, Saixi, ma tu sai come è fatto Marluxia. Un pò di cautela non và mai male.
Muhahahahahahahahahaha, e ora sei finito XDXDXD
Sono sadica, oggi? Lo so e chiedo scusa, ma mi sono messa a ridere quando l'ho letta. Sono abituata a vedere Saix che frega la gente, e non il contrario quindi per una volta alzo il pollice in favore di Marly.
Ora vado, attendo che qualcun'altro fott... ehm metta nel sacco Saix XD

04/03/11, ore 22:21

Ih ih... :)
SaixXMarluxia...chi l'avrebbe mai detto!!
Assolutamente fantastica...dici che Marly abbia intontito Saix con i suoi petali?:)
La fantasia non ti manca per niente...idee meravigliose!^o^
Auguriiiiii,tigre!!!!   :)

27/02/11, ore 00:20

Ti dirò, all'inizio ho pensato "Ehhhhh????? O.O", subito dopo "Mah... <.<", poi "Gattino?! *ridecaderotolamuore* Micetto?!?! *ri-ridecaderotolamuore* Fiocco di neve?!?!?!?!?!? *non ha più fiato per ridere e muore direttamente*" e infine "Bella!!! *ç*" XD
Coppia interessante su cui non avrei mai fatto progetti e ancora mi sto chiedendo come hai fatto a pensarla, complimentissimi!!! ^^ Molto bella e carina, il tuo stile è sempre lo stesso, pulito e preciso, e la fic scorre tranquilla. Piccola e imprevedibile, mi ha conquistata u.u
Bravissima e tante angurie per l'anniversario della fic ;3

26/02/11, ore 18:50

E per fortuna che non è yaoi (spinto) come temevo.. Altrimenti avrei aspettato la prima coppia etero per mettere una recensione XD
...
Ok, lo ammetto, finora ho letto solo le store M-F della fic, perchè il resto non sono del mio.. tipo.. Ma comunque non è vero che ti manca la fantasia! Per essere una drabble.. (Aspetta un attimo *va a controllare* Fiuu.. Sì, è una drabble..) ..E' comunque molto divertente..
.. Fiocco di neve ..
Pff...

Comunque anche lui se le va a cercare.. Da solo in una stanza con Marluxia..
Equivale più o meno mandare Spock da Tyson a lamentarsi che ha le orecchie troppo lunghe..

Comunque.. Continua così!