Giglio
di Sophrosouneh

15/06/11, ore 14:53

Oltre ad avere il suo nome, questa poesia possiede la delicatezza del giglio.
è interessante il paragone mondo-marito, come se il marito potesse decidere di vendicarsi della moglie insultandola in pubblico, solo che lui finirebbe inevitabilmente per fare la parte del cornuto, allora non ci sta e decide di vendicarsi in una maniera molto più "silenziosa", facendola eliminare. Il Diavolo Bianco che reclama l'anima di Isabella.
Solo non ho capito, con Orso, intendi sempre il marito?

26/02/11, ore 17:56

Ecco l'utente misterioso!!!! eeheheh!!! che bella!!! cigno, giglio, carne, suspense, tradimenti, inferno...c'è tutto per un film!!!! devo ricordarmi di scrivere di lei sul ciclo di sangue!!! o meglio sul Diavolo bianco!!! Bellissima!!!

Ps: ho scritto una storiella horror!!! Maledict!!! a te non farà mai paura!!!

26/02/11, ore 17:18

Ciao ma che bella questa poesia *.* e poi anche il personaggio di Isabella de Medici mi ha sempre affascinata per la tragica morte, quindi questa tua poesia non poteva non piacermi e interessarmi, io vorrei visitare la Villa Medicea e appena avrò l'opportunità ci farò un salto, comunque bello anche il gioco sul significato del giglio, uno dei pochi fiori di cui conoscevo il significato ^^", ancora complimenti ^^