Recensioni per
Giglio
di Sophrosouneh

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/06/11, ore 14:53
Cap. 1:

Oltre ad avere il suo nome, questa poesia possiede la delicatezza del giglio.
è interessante il paragone mondo-marito, come se il marito potesse decidere di vendicarsi della moglie insultandola in pubblico, solo che lui finirebbe inevitabilmente per fare la parte del cornuto, allora non ci sta e decide di vendicarsi in una maniera molto più "silenziosa", facendola eliminare. Il Diavolo Bianco che reclama l'anima di Isabella.
Solo non ho capito, con Orso, intendi sempre il marito?

Recensore Veterano
26/02/11, ore 17:56
Cap. 1:

Ecco l'utente misterioso!!!! eeheheh!!! che bella!!! cigno, giglio, carne, suspense, tradimenti, inferno...c'è tutto per un film!!!! devo ricordarmi di scrivere di lei sul ciclo di sangue!!! o meglio sul Diavolo bianco!!! Bellissima!!!




Ps: ho scritto una storiella horror!!! Maledict!!! a te non farà mai paura!!!

Recensore Master
26/02/11, ore 17:18
Cap. 1:

Ciao ma che bella questa poesia *.* e poi anche il personaggio di Isabella de Medici mi ha sempre affascinata per la tragica morte, quindi questa tua poesia non poteva non piacermi e interessarmi, io vorrei visitare la Villa Medicea e appena avrò l'opportunità ci farò un salto, comunque bello anche il gioco sul significato del giglio, uno dei pochi fiori di cui conoscevo il significato ^^", ancora complimenti ^^